BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Champions League/ Video, Anderlecht-PSG (0-5): gol e highlights (gruppo C)

Il video di Anderlcht-Paris Saint Germain (0-5): i gol e gli highlights della partita di Champions League, valida per la terza giornata del gruppo C. Poker di Ibrahimovic e un gol di Cavani

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Quando una partita finisce 5-0, bisogna fare solo gli applausi al vincitore. Dominio del PSG sul campo del povero Anderlecht, massacrato senza pietà da uno scatenato Zlatan Ibrahimovic, autore di ben quattro gol. Un poker che lascia il segno, da parte di un giocatore che per buona parte della sua carriera non era riuscito ad essere incisivo in Europa quanto lo era in campionato. Alla festa ha partecipato pure Edinson Cavani, che non si è lasciato sfuggire l'occasione per apporre il suo sigillo. Qualche statistica arricchirà il quadro della situazione, pur tenendo presente che un simile punteggio (già 3-0 a fine primo tempo) non ha bisogno di molti altri commenti: ecco comunque il 65% di possesso palla in favore dei parigini ad illustrare il dominio degli ospiti. A dire il vero, il bilancio delle conclusioni è stato equilibrato: 12-11 per il PSG nei tiri in porta, addirittura 16-14 Anderlecht nei tiri totali, ma evidentemente è la differenza di qualità di queste occasioni che ha fatto la differenza.

Il Paris Saint-Germain di Laurent Blanc guida con autorità il girone C con 6 punti. Due vittorie convincenti, una in terra greca (a casa dell’Olympiacos)e una in casa contro il Benfica che dimostrano la totale superiorità di Ibra&co. I belgi non hanno ancora portato a casa un punto e sembrano esserci tutte le premesse per continuare su questa negativa falsariga. Ma mai dire mai e soprattutto in Europa gli sgambetti sono sempre dietro l’angolo e i ragazzi di Van der Brom tendono l’agguato alla corazzata parigina. Certo, sulla carta la sfida è più che impervia, ma il pubblico di casa che riempierà i seggiolini del Costant Vanden Stock possono dare quella spinta in più per compiere l’impresa. Il calcio d’inizio è previsto domani sera alla tradizionale ora delle 20.45. Dove guardare l’incontro? Due le possibilità percorribili. In primis la partita verrà  trasmessa da Sky sul canale Sky Sport 4 HD (Canale 254) con il commento di Roberto Prini, mentre su Mediaset sarà trasmessa su Premium Calcio 1 (canale 371 del telecomando) con Federico Mastria a raccontare la emozioni; a bordocampo per raccogliere le testimonianza a caldo sarà attivo Angiolo Radice. Inoltre Sky offre la possibilità di valicare i confini continentali, spostandoci da una città all’altra con Diretta Gol Champions League sul canale 204 Sky SuperCalcio HD: troveremo Riccardo Trevisani a fare la telecronaca spezzettata del match; anche su Premium Calcio è disponibile lo stesso servizio grazie a Diretta Gol Champions League, canale 374 (Premium Calcio 4) per la voce di Giampiero Foglia Manzillo. Ricordiamo inoltre la possibilità dello streaming video, attraverso Sky Go: il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati che permette di seguire la programmazione anche su PC, tablet e smartphone. Previa registrazione su skygo.sky.it, si potrà poi accedere alla partita Anderlecht-PSG così come a Diretta Gol Champions League. Ultima spiaggia i social network che aggiorneranno in tempo reale: Facebook e Twitter in prima linea, con quest’ultimo che tramite l’hashtag generale #ChampionsLeague e quello del match in questione #Anderlecht-Psg, ci permetterà di non perderci i momenti più importanti della sfida europea.  Le pagine ufficiali delle due società sono: @PSG_inside e  @rscanderlecht. Infine, l'account ufficiale @ChampionsLeague, per rimanere aggiornati anche con le partite sugli altri campi.