BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk (4-0): gol e highlights (gruppo A)

Pubblicazione:mercoledì 23 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 24 ottobre 2013, 14.38

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO BAYER LEVERKUSEN-SHAKHTAR DONETSK 4-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO A) - Se Leverkusen e Shakhtar si giocheranno il secondo posto nel gruppo A di Champions League, i tedeschi offrono un'ottima prova di forza. Sarà stato il fattore campo o il divario di condizione, sta di fatto che il successo del Leverkusen è stato netto. In classifica il Bayer supera gli ucraini e sale a 6 punti, lasciando la squadra allenata da Lucescu a quota 4. Il 5 novembre la rivincita alla Donbass Arena di Donetsk: per lo lo Shakhtar sarà l'occasione per il riscatto e il controsorpasso. Le statistiche della partita: per il Leverkusen 52% di possesso palla contro il 48% dello Shakhtar. I padroni di casa hanno totalizzato 12 tiri, di cui 8 nello specchio della porta avversaria e 4 fuori, più un altro respinto sul nascere. Di contro lo Shakhtar ha tirato 11 volte: 5 nello specchio avversario e 6 fuori misura. Il computo dei calci d'angolo è di 4-5 per lo Shakhtar. Entrambe le squadre hanno evitato le trappole del fuorigioco avversarie. L'arbitro francese Lannoy ha estratto 4 cartellini gialli: 3 contro i padroni di casa (per Emre Can, Kiessling e Giulio Donati), 1 contro gli ospiti (per il capitano Srna). Il Bayer Leverkusen ha commesso in tutto 12 falli, lo Shakhtar Donetsk invece 13. I dati sopraelencati non tracciano un predominio evidente per la formazione tedesca, che però ha avuto il grosso merito di spingere con maggiore convinzione e soprattutto finalizzare di più. L'UEFA ha premiato l'attaccante Stefan Kiessling come miglior giocatore in campo: il numero 11 del Leverkusen ha siglato una doppietta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYER LEVERKUSEN-SHAKHTAR DONETSK 4-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPO A, TERZA GIORNATA)

I GOL - 1-0 al 22': Giulio Donati sopraggiunge sulla fascia destra e crossa al centro di prima, poco prima dell'area piccola Kiessling incorna sul primo palo: tiro non potente ma angolato, il pallone entra in rete dopo una mezza incertezza del portiere Pyatov. 2-0 al 50': Srna atterra Kiessling in area su cross dalla fascia. Calcio di rigore e dal dischetto si presenta il capitano, Simon Rolfes: interno sinistro incrociato a mezz'altezza, Pyatov intuisce il lato ma non ci arriva. 3-0 al 57': palla per il coreano Son che prima del limite dell'area filtra un bell'assist per l'inserimento centrale di Sidnay Sam: controllo in corsa e piatto sinistro all'angolino per il tris del Bayer Leverkusen. 4-0 al 72': Emre Can accelera e crossa basso dalla fascia destra: Pyatov esce ma si lascia sfuggire il pallone, subentra Kiessling che deposita nella rete sguarnita per il poker dei suoi.

BAYER LEVERKUSEN-SHAKHTAR DONETSK: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GIRONE A, TERZA GIORNATA) – Questa sera, alle ore 20:45, alla BayArena andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions. Le “aspirine” hanno avuto un ottimo avvio di stagione, sia in campionato (secondi insieme al Dortmund, ad un punto dalla capolista Bayern Monaco e ben sette dalla quarta posizione), sia in Champions (sconfitta all’esordio all’Old Trafford e vittoria casalinga contro il Real Sociedad), e stasera tenteranno di riconfermarsi contro gli ucraini per provare ad agguantare la testa del girone, con la speranza, ovviamente, che lo United inciampi in casa contro il Sociedad. La compagine di Lucescu, invece, attualmente nel proprio campionato occupano la seconda piazza insieme al Dnipro, il quale, però, ha una gara in meno da disputare prorprio contro i primi della classe del Metalist, mentre in Champions sono in testa al girone con 4 punti insieme al Manchester, e, una loro vittoria, non farebbe altro che confermarli favoriti per il passaggio del turno. La sfida verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 6 HD (Canale 256) con il commento di Luca Boschetto (servizio disponibile anche su pc o tablet attraverso un abbonamento a Sky go), mentre su Mediaset verrà trasmessa in differita alle 2:30 di domani mattina su Premium Calcio (canale 370), con la cronaca affidata a Fabrizio Pucci. Inoltre Sky offre la possibilità di valicare i confini continentali, spostandoci da una città all’altra con Diretta Gol Champions League sul canale 204 Sky SuperCalcio HD: troveremo Stefano Locatelli a fare la telecronaca spezzettata del match; anche su Premium Calcio è disponibile lo stesso servizio grazie a Diretta Gol Champions League sul Premium Valcio 4 (canale 374) per la voce di Claudio Stefazzini. Ricordiamo, inoltre, che i risultati in tempo reale verranno aggiornati in diretta dai profili twitter ufficiali delle due squadre (@bayer04fussbal e @shakhtar_ua), mentre, per avere una panoramica generale dell’intera giornata, potrete seguire il profilo ufficiale della Champions League (@ChampionsLeague).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 19:30)


  PAG. SUCC. >