BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Champions League/ Video, Bayern Monaco-Viktoria Plzen (5-0): gol e highlights (gruppo D)

Il video di Bayern Monaco-Viktoria Plzen (5-0): i gol e gli highlights della partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2013-2014, gruppo D

Robben (infophoto) Robben (infophoto)

VIDEO BAYERN MONACO-VIKTORIA PLZEN (5-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Passeggiata di salute per i campioni d'Europa in carica: il Bayern Monaco demolisce i cechi del Viktoria Plzen (5-0) nella terza giornata del gruppo D di Champions League e prosegue il suo cammino a punteggio pieno, sempre più vicino alla qualificazione anticipata. Era una sorta di "derby della birra", ma ad uscire dall'Allianz Arena barcollanti sono stati solamente gli ospiti. Le dimensioni del punteggio sono rimaste dignitose fino al quarto d'ora della ripresa (2-0), poi i bavaresi hanno dilagato senza pietà per i campioni della Repubblica Ceca. Le statistiche ufficiali fornite dalla Uefa non fanno altro che confermare il dominio del Bayern: 70% di possesso palla, ma soprattutto un 35-0 nel numero dei tiri che ha pochi precedenti nella storia del calcio, a meno che non si parli di amichevoli contro valligiani o incontri del genere. Qui siamo in Champions League, eppure il bilancio è il seguente: 22-0 nei tiri in porta, 13-0 nei tiri fuori. Il Viktoria Plzen è riuscito soltanto a battere due calci d'angolo, ma anche qui il confronto è impietoso con i dieci tiri dalla bandierina collezionati dai bavaresi. Sipario.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-VIKTORIA PLZEN (5-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D)

BAYERN MONACO-VIKTORIA PLZEN IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GIRONE D, TERZA GIORNATA) – Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena all’Allianz Arena la sfida tra Bayern Monaco e Viktoria Plzen, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions. I Campioni d’Europa in carica, oltre ad essere primi in Bundes con un punto di vantaggio su Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, sono in testa al proprio girone a punteggio pieno, frutto di due vittorie in altrettante partite contro Cska Mosca e Manchester City, e un'altro trionfo permetterebbe loro di compiere un ulteriore passo verso una qualificazione quasi certa. Per quanto riguarda i cechi, invece, nel loro campionato sono secondi dietro allo Sparta Praga di 6 punti, mentre nel girone sono ancora fermi a quota zero, ed un raggiungimento del terzo posto (cosa che permetterebbe loro l’accesso almeno all’Europa League) è visto quasi come una chimera, soprattutto se si considera il blasone delle altre squadre, ovvero Manchester City e Cska Mosca, entrambe ferme a quota 3. La sfida verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 3 HD (Canale 253 e in streaming da pc o tablet attraverso Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la programmazione anche su PC, tablet o smartphone) con il commento di Daniele Barone, mentre su Mediaset sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 3 (canale 373), con la cronaca affidata a Federico Vespa. Inoltre, sia Sky che Premium, offrono la possibilità di seguire in diretta gli aggiornamenti da tutti gli altri campi, i primi con Diretta Gol Champions League sul canale 204 Sky SuperCalcio HD, dove troveremo Dario Massara a fare la telecronaca spezzettata del match, mentre sui secondi è disponibile lo stesso servizio grazie a Diretta Gol Champions League, canale 374 (Premium Calcio 4) con la voce di Alessandro Iori. Ricordiamo, inoltre, che i risultati in tempo reale verranno aggiornati in diretta dai profili twitter ufficiali delle due squadre (@bayernmonaco e @fcviktoriaplzen), mentre, per avere una panoramica generale dell’intera giornata, potrete seguire il profilo ufficiale della Champions League (@ChampionsLeague).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 19:30)