BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, CSKA Mosca-Manchester City (1-2): gol e highlights (gruppo D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sergio Aguero, 25 anni, attaccante argentino del Manchester City (INFOPHOTO)  Sergio Aguero, 25 anni, attaccante argentino del Manchester City (INFOPHOTO)

VIDEO CSKA MOSCA-MANCHESTER CITY 1-2: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPO D) - Vittoria importante per il Manchester City che evita il sorpasso del CSKA battendolo sul terreno di casa. Decide una doppietta di Sergio Aguero (8 gol nelle ultime 6 partite con il City) che ribalta il vantaggio di Tosic. Nella classifica del gruppo D di Champions League i Citizens salgono al secondo posto a quota 6, lasciando i moscoviti a 3 in vista della rivincita all'Etihad Stadium, in programma il prossimo 5 novembre. Qualche statistica: il CSKA Mosca ha ottenuto il 44% di possesso palla contro il 56% del Manchester City. Gli ospiti hanno tirato molti di più in porta, effettuando 17 conclusioni totali. Di queste 10 hanno centrato lo specchio della porta avversaria e 7 sono terminate fuori misura. Per i padroni di casa invece 9 tiri totali di cui 8 nello specchio e 1 fuori, ma la precisione nelle conclusioni non è stata sufficiente considerando che degli 8 tentativi che hanno inquadrato la porta, solo 1 è entrato ha superato il portiere Joe Hart. Il CSKA ha raccolto 3 calci d'angolo, il Manchester City 7. 1 fuorigioco ravvisato contro la squadra russa, 3 invece contro quella inglese. 3 cartellini gialli per parte: nel CSKA sono stati ammoniti Wernbloom, Ignashevich e Musa, tra i Citizens invece Zabaleta, Negredo e Yaya Tourè. Il centrocampista ivoriano è stato anche oggetto di cori razzisti da parte del pubblico di casa. 14 i falli commessi dai giocatori del CSKA, 15 invece da parte del Manchester City. Pochi dubbi sul miglior giocatore in campo: l'UEFA ha assegnato il premio al Kun Aguero, decisivo con i suoi due gol.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CSKA MOSCA-MANCHESTER CITY 1-2: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPO D, TERZA GIORNATA)

I GOL - 1-0 al 32': lancio lungo dalle retrovie, Honda stacca e di testa anticipa Javi Garcia: il passaggio premia lo scatto di Tosic che si inserisce tra i due centrali del City e con un bel pallonetto di sinistro scavalca l'uscita di Hart. 1-1 al 34': percussione di Silva sulla fascia centro-sinistra: cross al centro dove Aguero vince il contrasto con il proprio marcatore e batte Akinfeev con un tiro rasoterra di destro. 1-2 al 42': palla in area per Negredo, che controlla sul lato destro: cross d'esterno al centro ove Aguero anticipa l'uscita di Akinfeev e segna di testa.

CSKA MOSCA-MANCHESTER CITY IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GIRONE D, TERZA GIORNATA) – Questa sera, alle ore 18:00, andrà in scena la gara tra CSKA Mosca e Manchester City, sfida valevole per il terzo turno del girone D di Champions League. I padroni di casa, dentro i propri confini nazionali, sono stati protagonisti di un pessimo avvio di campionato. Ad oggi, infatti, in virtù del sesto posto che attualmente occupano, non sarebbero qualificati nemmeno per l'Europa League, ed un loro proseguimento in una delle due competizioni internazionali, potrebbe dare finalmente un senso alla loro stagione. I britannici, invece, quarti in campionato insieme al Tottenham, ma a sole tre lunghezze dalla capolista Arsenal, sanno benissimo che, con l’organico a disposizione, non possono assolutamente fallire la qualificazione alle fasi finali come da due anni a questa parte, e per questo motivo vorranno vender cara la pelle. Una terza uscita prematura ai gironi (lo scorso anno non arrivò nemmeno l'Europa League) sarebbe accolta male dai tifosi, che hanno certo gioito per le vittorie di FA Cup e Premier League sotto la guida di Roberto Mancini ma ora si aspettano ovviamente il grande salto di qualità che li allinei alle potenze europee che regolarmente arrivano in fondo in Champions League. La sfida verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport1 HD e Sky SuperCalcio HD (Canale 203 e 252) con i commenti di Massimo Marianella e Massimo Mauro, mentre su Mediaset sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 1 (canale 371), con la cronaca affidata a Fabrizio Ferrero. Ricordiamo, inoltre, che i risultati in tempo reale verranno aggiornati in diretta sui profili twitter ufficiali delle due squadre (@PFC_CSKA_MOSCOW e @MCFC), mentre, per avere una panoramica generale dell’intera giornata, potrete seguire il profilo ufficiale della Champions League (@ChampionsLeague). Sky mette poi a disposizione il servizio di streaming video: si tratta di Sky Go, gratuito per tutti gli abbonati. Potrete seguire la programmazione, in questo caso CSKA Mosca-Manchester City, anche su PC, tablet o smartphone in assenza di un televisore, attivando il servizio su skygo.sky.it inserendo i dati del proprio abbonamento.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 19:30)


  PAG. SUCC. >