BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Video, Galatasaray-Copenaghen (3-1): gol e highlights (gruppo B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO GALATASARAY-COPENAGHEN (3-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO B) - Vittoria importantissima per il Galatasaray ai danni del Copenaghen (3-1) nella terza giornata del gruppo B di Champions League, che vale ai turchi allenati da Roberto Mancini il secondo posto parziale in classifica. La vittoria è stata firmata dagli uomini di maggior spessore del Galatasaray, cioè Felipe Melo, Wesley Sneijder e Didier Drogba, che in quest'ordine hanno firmato le tre reti con cui di fatto la partita si è chiusa già alla fine del primo tempo. La ripresa serve solo per le statistiche, così come il gol della bandiera del Copenaghen, firmato nei minuti finali da Claudemir. Da segnalare che Drogba raggiunge Del Piero a quota 42 gol in Champions League. Le statistiche complessive sono abbastanza equilibrate, ma va tenuto conto che di fatto la ripresa è stata accademia: così si spiega il 4-2 del Copenaghen nel numero di calci d'angolo, oppure il 3-3 nel numero di tiri fuori e il 2-2 dei fuorigioco. Più significativo il 6-2 per il Galatasaray nel numero di tiri in porta, e qui si capisce perché i tre punti sono finiti ai turchi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GALATASARAY-COPENAGHEN (3-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO B)

GALATASARAY-COPENAGHEN IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE  2013-2014, TERZA GIORNATA) – Il Galatasaray di Roberto Mancini ospita al caldissimo Turk Telecom Arena il Copenaghen reduce dalla batosta in casa Real (4-0 per i blancos). I turchi, dopo la sconfitta all’esordio proprio per mano del Real Madrid, sono alla caccia della prima vittoria in Europa per tenere vive le speranza di qualificazione guadagnare grazie al pareggio quanto mai rocambolesco (2-2) allo Juventus Stadium contro una Juventus sprecona e disattenta. Il Galatasaray e i danesi, entrambi a quota 1, hanno i bianconeri a un solo punto e con una vittoria, visto il difficile impegno dei ragazzi di Conte contro le merengues, darebbero una bella scossa alla classifica del girone B che vede la squadra di Carletto Ancelotti saldamente in testa con 6 punti. Il fischio d’inizio è previsto questa sera al canonico orario delle 20.45. Dove guardare il match? Due le opzioni. In primis la partita verrà  trasmessa da Sky sul canale Sky Sport 3 HD (Canale 203) e su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con  la telecronaca di Dario Massara; mentre Mediaset non la trasmetterà in diretta, bensì in differita alla ore 23.00 su Premium Calcio (canale 370 del telecomando): sarà Fabio Favia a raccontare la partita. Inoltre Sky offre la possibilità di farci sentire padroni dell’Europa, spostandoci da uno stadio all’altro grazie a Diretta Gol Champions League sul canale 204 Sky SuperCalcio HD: sarà sempre la voce di Dario Massara a raccontare le emozioni di Istanbul; mentre su Premium Calcio sarà possibile assistere “a spizzichi e bocconi” alla sfida tra Galatasaray e Copenaghen, attraverso il servizio Diretta Gol Champions League, canale 374 (Premium Calcio 4) grazie a Ricky Buscaglia. Ricordiamo inoltre la possibilità dello streaming video, attraverso Sky Go: servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati, per seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone previa registrazione sul sito skygo.sky.it. Con questo servizio sarà possibile accedere anche a Diretta Gol Champions League. Come se non bastasse, i social network saranno in prima linea nel racconto della partita e su Facebook non verranno meno gli aggiornamenti in tempo reale. Per di più su Twitter attraverso l’hashtag generale #Championsleague e quello del match in questione #GalatasarayCopenaghen, si può seguire le azioni salienti.  Gli account ufficiali delle due società sono: @GalatasaraySK e @FCKobenhavn. Buona partita. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014 (link attivo dalle 20:45)


  PAG. SUCC. >