BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Champions League/ Video, Manchester United-Real Sociedad (1-0): gol e highlights (gruppo A)

Il video di Manchester United-Real Sociedad 1-0, partita valida per la terza giornata del gruppo A della Champions League 2013-2014: decide un autogol di Inigo Martinez dopo palo di Rooney

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

IL VIDEO DI MANCHESTER UNTED-REAL SOCIEDAD 1-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO A) - Vittoria col minimo scarto per il Manchester United, che batte 1-0 la Real Sociedad e mantiene la vetta del gruppo A di Champions League, a quota 7 punti (1 in più del Bayer Leverkusen secondo). Il successo ad Old Trafford matura grazie ad un autogol, del difensore basco Inigo Martinez al 2'. Qualche statistica: il possesso palla è stato appannaggio dello United, che ne ha totalizzato il 56% contro il 44% della Real Sociedad. La formazione inglese ha totalizzato 17 tiri totali, di cui 10 hanno centrato lo specchio della porta avversaria e 7 sono terminati fuori misura, più altri 3 respinti sul nascere. Per i baschi invece 12 conclusioni totali di cui 6 nello specchio avversario e 6 fuori. Pesano i due pali colti dalla Real Sociedad che può rammaricarsi per la sfortuna avuta, dall'autogol decisivo fino ai due legni successivi. Il Manchester ha battuto 6 calci d'angolo, la Real Sociedad 4. I giocatori inglesi sono finiti 5 volte in fuorigioco, quelli baschi solo 1. 5 i cartellini gialli estratti dall'arbitro olandese Nijhuis: due per i padroni di casa (Rafael, Kagawa) e 3 per gli ospiti (Bergara, Xabi Prieto, Vela). Il Manchester United ha commesso 18 falli, la Real Sociedad 15. Il miglior giocatore della partita secondo la votazione UEFA è stato Wayne Rooney, protagonista dell'azione che ha portato all'autogol di Martinez. Nella prossima giornata in programma il 5 novembre le due squadre si riaffronteranno a San Sebastian. Sarà l'ultima chiamata per la Real Sociedad che resta ultima a zero punti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MANCHESTER UNITED-REAL SOCIEDAD 1-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPO A)

IL GOL - L'azione decisiva capita al secondo minuto. Wayne Ronney riceve palla nella metà sinistra dell'area avversaria, converge sul destro disorientando un paio di avversari e tira sul secondo palo: palla sul legno ma sulla respinta Inigo Martinez rinvia per sbaglio nella sua porta col destro.

MANCHESTER UNITED-REAL SOCIEDAD IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GIRONE A, TERZA GIORNATA) – Questa sera, alle ore 20:45, all’Old Trafford andrà in scena la sfida tra Manchester United e Real Sociedad, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions. I Red Devils, orfani del traghettatore dell’ultimo trentennio Ferguson, hanno avuto un pessimo inizio di stagione, come dimostra l’attuale ottavo posto che attualmente occupano in Premier, mentre gli spagnoli, dopo l’exploit della scorsa stagione che li ha visti arrivare quarti in Liga, stanno disputando un campionato tranquillo di metà classifica in linea con il potenziale dell'organico. La fase a gironi di Champions, però, è un torneo corto, dove anche una sola partita può stravolgere improvvisamente le gerarchie createsi fino a quel momento, e per questo motivo le due squadre (rispettivamente a 4 e 0 punti) vorranno mettere fieno in cascina al più presto. La sfida verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 5 HD (Canale 255) con il commento di Antonio Nucera, mentre su Mediaset sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 2 (canale 372), con la cronaca affidata a Marco Piccari. Inoltre, sia Sky che Premium, offrono la possibilità di valicare i confini continentali, spostandoci da una città all’altra, i primi con Diretta Gol Champions League sul canale 204 Sky SuperCalcio HD, dove troveremo Andrea Marinozzi a fare la telecronaca spezzettata del match, mentre sui secondi è disponibile lo stesso servizio grazie a Diretta Gol Champions League, canale 374 (Premium Calcio 4) con la voce di Matteo Leonardi. Ricordiamo, inoltre, che i risultati in tempo reale verranno aggiornati in diretta dai profili twitter ufficiali delle due squadre (@ManUtd e @RealSociedad), mentre, per avere una panoramica generale dell’intera giornata, potrete seguire il profilo ufficiale della Champions League (@ChampionsLeague). Attenzione poi allo streaming video: su Sky Go, servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati, sarà possibile seguire la diretta di Manchester United-Real Sociedad così come Diretta Gol Champions League. Il servizio va attivato su skygo.sky.it inserendo i dati del proprio abbonamento, così da poter seguire la programmazione anche su PC, tablet o smartphone in assenza di un televisore.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 19:30)