BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Real Madrid Juventus: Top e Flop. I voti della partita (Champions League, gruppo B)

Cristiano Ronaldo, 7 gol in questa Champions League (Infophoto)Cristiano Ronaldo, 7 gol in questa Champions League (Infophoto)

Casillas, 6: impreciso sul gol subito, si riscatta con due interventi, il primo su Marchisio e il secondo su Giovinco nella ripresa.

Arbeloa, 5,5: buona spinta sulla destra, sostiene Di Maria, ma soffre dietro, chiunque sia a puntarlo.

Pepe, 5,5: si perde Llorente sul gol e non trasmette mai sicurezza al repartp arretrato.

Sergio Ramos, 6,5: mezzo punto per il rigore conquistato; dietro è il più sicuro dei suoi e il più pulito negli interventi.

Marcelo, 5: non controlla bene la fascia in difesa, dove Caceres vaga liberamente; anche in avanti è impreciso e confusionario.

Khedira, 6: recupera molti palloni a centrocampo e li gestisce senza sbagliare.

Illaramendi, 6,5: ha personalità, gioca il pallone con tranquillità e non si perde a cincischiare con il pallone tra i piedi in mezzo al campo. (Isco, dal 72' senza voto).

Modric, 6,5: tanta qualità al servizio delle punte; non perde un pallone e è importante il suo contributo in fase di pressing.

Di Maria, 7: stupendo l'assist per il primo gol di Ronaldo; inventa anche altre giocate, soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa si spegne. (Morata, dal 79' senza voto).

C. Ronaldo, 7,5: due gol e tante accelerazioni, procura l'espulsione di Chiellini. Fenomeno.

Benzema, 5: si mangia un gol, soffre la pressione del Bernabeu che lo fischia e finisce con lo sbagliare tutto. (Bale, dal 67' senza voto)

All. Ancelotti, 6: squadra ancora in cerca della propria identità; per il momento si affida ai singoli e per ora va bene. Ha bisogno di tempo.