BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Anderlecht-Psg, le ultime novità (Champions League, gruppo C)

Pubblicazione:

Zlatan Ibrahimovic (Infophoto)  Zlatan Ibrahimovic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ANDERLECHT-PARIS SAINT GERMAIN (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO C): LE ULTIME NOTIZIE – Alle ore 20.45 lo stadio Constant Vanden Stock ospiterà la partita Anderlecht-Paris Saint Germain, valida per la terza giornata del gruppo C della fase a gironi della Champions League 2013-2014. Si tratta del più classico testa-coda tra due formazioni che hanno una situazione di classifica diametralmente opposta: i padroni di casa belgi sono ancora fermi a quota zero punti, a causa delle due pesanti sconfitte rimediate nelle prime due giornate del gruppo, dunque ora se vogliono avere ancora qualche speranza di andare avanti nelle Coppe (fosse anche in Europa League, dove passa chi arriva terzo) devono a tutti i costi fare risultato contro i francesi. Mica facile: il Psg negli ultimi anni sta diventando una potenza del calcio europeo, come dimostrano le due belle vittorie con cui ha iniziato il cammino in questa Champions League, per la quale non nasconde ambizioni molto importanti dopo avere già raggiunto i quarti nella scorsa edizione. Temi che accendono l'interesse attorno a questa partita fra due squadre che non si affrontavano più da ben ventun anni: ecco dunque le probabili formazioni e le ultime notizie su Anderlecht-Paris Saint Germain, incontro che sarà arbitrato dallo spagnolo Borbalan.

FORMAZIONE ANDERLECHT – La grande rinascita del calcio belga, dimostrata da una Nazionale che sta impressionando tutti ed è una outsider molto temuta per il prossimo Mondiale, non sembra però avere molti effetti sulle squadre di club. L'Anderlecht, che è comunque la migliore come provano i sei campionati vinti nell'ultimo decennio (due consecutivi nel 2012 e 2013), sta vivendo grosse difficoltà in questa Champions League. Accettabile perdere sul campo del Benfica (2-0), molto meno crollare in casa propria davanti all'Olympiakos (0-3). Morale: cinque gol subiti e nessuno segnato, attacco e difesa entrambi sotto accusa. Per provare ad invertire la tendenza ecco un 4-4-1-1 nel quale il numero 10 Praet assisterà la punta centrale Mitrovic, con Matias Suarez che partirà dalla fascia sinistra.

PANCHINA ANDERLECHT – Ecco i sette giocatori a disposizione dell'allenatore Van den Brom: Roef, Deschacht, De Zeeuw, Milivojevic, Tielemans, Cyriac e Acheampong. L'elemento di spicco è proprio quest'ultimo, giovane attaccante ghanese grande protagonista della vittoria della squadra belga nell'ultimo Torneo di Viareggio.

INDISPONIBILI ANDERLECHT – La lista degli assenti comprende soprattutto il portiere Proto, che sarà sostituito dalla riserva Kaminski, e poi il centrocampista venezuelano Vargas e l'attaccante colombiano Alvarez.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI ANDERLECHT-PARIS SAINT GERMAIN (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO C)


  PAG. SUCC. >