BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cska Mosca-Manchester City, le ultime novità (Champions League, gruppo D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

FORMAZIONE MANCHESTER CITY – La pesante sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco ha riportato alla mente i fantasmi delle ultime, deludenti esperienze europee per il City, ormai una potenza in Premier League ma incapace di esprimersi ai massimi livelli nelle competizioni internazionali. La partita di oggi diventa dunque fondamentale: se arriverà un risultato positivo la strada sarà in discesa, perché fra due settimane ci sarà il ritorno in Inghilterra e più avanti arriverà a Manchester anche la 'Cenerentola' Viktoria Plzen, ma se invece dovesse arrivare una vittoria del Cska, ecco che – pure dal punto di vista psicologico – tutto l'ambiente potrebbe risentire di un duro contraccolpo psicologico. Il Manchester City dovrà dunque sfruttare la grandissima qualità della sua rosa, evidentissima se si vanno a leggere i titolari del 4-3-3 di Pellegrini. Basterebbe dire che il tridente d'attacco è composto dal Kun Aguero, da Edin Dzeko e da David Silva per dare un'idea chiara del valore di una squadra che vanta pure un centrocampo con gente come Yaya Touré e Samir Nasri e una difesa comunque tra le migliori in circolazione, in cui ricordiamo gli ex “italiani” Aleksandar Kolarov e Matija Nastasic.

PANCHINA MANCHESTER CITY – Anche tra i sette uomini a disposizione del mister c'è l'imbarazzo della scelta: spicca naturalmente Stevan Jovetic, che sta però faticando ad ambientarsi in Inghilterra, ma ci sono anche Negredo e altri ricambi importanti in ogni reparto, compreso il difensore Richards che è seguito da diverse squadre italiane.

INDISPONIBILI MANCHESTER CITY – Sono tre i giocatori assenti per gli inglesi: i difensori Kompany e Demichelis e il centrocampista Rodwell. Tra di loro l'assenza più pesante è quella di Kompany.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CSKA MOSCA-MANCHESTER CITY (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO D)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >