BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Manchester United-Real Sociedad, ultime novità (Champions League, gruppo A)

Wayne Rooney schierato ancora da trequartista (Infophoto) Wayne Rooney schierato ancora da trequartista (Infophoto)

FORMAZIONE REAL SOCIEDAD - Jagoba Arrasate sa molto bene che la partita di questa sera sarà durissima. "Non inganni la falsa partenza: hanno un allenatore nuovo, non è mai facile ingranare e possono esplodere da un momento all'altro. Tuttavia ci sono più lati positivi nel giocare qui: non ci faremo intimidire dallo stadio leggendario, al fischio d'inizio saremo undici contro undici. Per noi sarà una notte speciale, ma siamo concentrati sul nostro lavoro e daremo tutto per prenderci la vittoria. In Germania abbiamo giocato molto bene, ho visto aspetti positivi nelle partite precedenti nonostante gli zero punti". Anche i baschi sono in campo con il 4-2-3-1, anche se di stampo diverso rispetto a quello del Manchester United. Da tenere d'occhio soprattutto Carlos Vela, che conosce molto bene Old Trafford e i Red Devils per aver giocato nell'Arsenal, che poi non ha creduto in lui. C'è anche Antoine Griezmann, esterno d'attacco salito agli onori della ribalta in questo periodo, e poi Haris Seferovic, che abbiamo visto in Italia con le maglie di Fiorentina e Novara e che è emigrato nella Liga per trovare spazio e visibilità. Occhi puntati anche su Chori Castro e su David Zurutuza, centrale di centrocampo; in porta l'esperto Claudio Bravo, nazionale cileno, titolare al Mondiale di tre anni fa.

PANCHINA REAL SOCIEDAD - Torna a disposizione Xabi Prieto, superstite di quella Real Sociedad che si qualificò agli ottavi nel 2003-2004; va solo in panchina, ma attenzione alla sua classe ed esperienza che possono risultare utili a gara in corso. Poi Imanol Agirretxe, attaccante 26enne che fa concorrenza interna a Seferovic. C'è anche l'ex Roma José Angel.

INDISPONIBILI REAL SOCIEDAD - Indisponibile Esteban Granero, la scorsa estate arrivato in prestito dal QPR: per l'ex Real Madrid rottura del legamento crociato, e rientro previsto a marzo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED-REAL SOCIEDAD (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO A)