BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Apollon Limassol-Lazio (risultato finale 0-0)/ Streaming video e in tv, la partita comincia! (Europa League 2012-2013, gruppo J)

Streaming video e in tv Apollon Limassol-Lazio: come seguire la diretta della partita valida per la terza giornata del gruppo J di Europa League. Le due squadre scendono in campo alle ore 19

Petkovic   (Infophoto) Petkovic (Infophoto)

APOLLON LIMASSOL-LAZIO (TERZA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE 2012-2013, GIRONE J): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA – Questa sera, alle ore 19:00, andrà in scena il terzo atto di questa fase a gironi d’Europa League tra i ciprioti dell’Apollon Limassol e la Lazio. I padroni di casa, primi in campionato a pari merito con l’Anorthosis e l’Ermis dopo sei giornate, attualmente sono terzi nel girone a 3 punti, ed un loro risultato positivo, combaciato, magari, da uno negativo del Trabzonspor contro il Legia Varsavia, potrebbe tenerli in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finali, mentre i biancocelesti, vincendo, confermerebbero la loro leadership. Lazio che ha fondamentalmente "salvato" il primo posto pareggiando sul campo dei turchi, in una partita decisamente giocata male e che stava scivolando via prima che una doppietta totalmente inaspettata di Sergio Floccari risistemasse le cose, così che ora una vittoria a Cipro sarebbe una semi-assicurazione sulla qualificazione da leader del gruppo. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251, disponibile anche in streaming per pc e tablet grazie all’abbonamento a Sky go), con la telecronaca affidata a Federico Zancan, mentre su Mediaset Premium verrà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370 e 381, disponibile anche in streaming su Premium Play), con Gianpaolo Gherarducci che ci racconterà le emozioni della gara. Qualora voleste avere una visione un po’ più ampia dell’intera  giornata, ricordiamo che sia Sky che Mediaset Premium offrono il servizio Diretta gol, i primi lo trasmetteranno su Sky Supercalcio HD (canale 204) con Marco Cattaneo che racconterà i vari spezzoni della partita, mentre i secondi su Premium Calcio 1 (canale 371), dove la cronaca sarà affidata a Marco Piccari. Ricordiamo, inoltre, che il risultato della gara verrà aggiornato in automatico sul profilo twitter ufficiale delle due squadre (@ApollonLimFC e @officialsslazio), sia su quello dell’Europa League (@EuropaLeague), sul quale, però, si potranno seguire anche i risultati di tutte le altre gare (anche digitando l'hashtag di riferimento #EuropaLeague).

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA APOLLON LIMASSOL-LAZIO  (link attivo dalle 20:35 - nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 17:30).

© Riproduzione Riservata.