BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Europa League/ In diretta i risultati delle partite (terza giornata)

Europa League 2013-2014: in diretta live risultati e marcatori delle partite e classifica della fase a gironi. In campo 48 squadre tra cui anche Fiorentina (gruppo E) e Lazio (J)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA EUROPA LEAGUE, RISULTATI E MARCATORI DELLE PARTITE LIVE E CLASSIFICA DEI GIRONI (TERZA GIORNATA) - Torna in campo l'Europa League con le partite della terza giornata. 48 squadre impegnate per 12 gironi: coinvolte anche due italiane ovvero la Fiorentina e la Lazio. La squadra viola, prima in classifica con 6 punti, affronta in casa i rumeni del Pandurii (1), sulla carta più abbordabili ma semisconosciuti, e potenzialmente la classica buccia di banana da cui è meglio guardarsi bene. Nell'altra partita del gruppo E si sfidano gli ucraini del Dnipro (3 punti) e i portoghesi del Paços Ferreira (1). Anche la Lazio parte da una situazione di classifica favorevole: i biancocelesti sono primo a 4 punti assieme ai turchi del Trabzonspor, e questa sera giocano in trasferta a Cipro, contro l'Apollon Limassol (3). L'altra partita del gruppo J è Trabzonspor-Legia Varsavia. Gruppo A: Lo Swansea è a punteggio pieno dopo due partite e punta ai 9 punti; l'ostacolo di giornata sono i russi del Juban Krasnodar (0). Nell'altra sfida Il Valencia (3) ospita gli svizzeri del San Gallo (3) nel primo dei due spareggi per il secondo posto. Gruppo B: i bulgari del Ludogorets (6 punti) sono una delle rivelazioni della coppa; oggi affrontano in trasferta gli ucraini del Chornomorets (3); l'altra partita mette di fronte la Dinamo Zagabria (0) e il PSV Eindhoven (3). Gruppo C: comanda il Salisburgo (6 punti) che oggi gioca in casa contro lo Standard Liegi (1); nel derby scandinavo invece gli svedesi dell'Elfsborg (1) ricevono i danesi dell'Esbjerg (3). Gruppo D: il Wigan (5 punti) ospita il Rubin Kazan (6 punti) in una partita sulla carta interessante, che interessa la testa del girone. L'altro confronto del girone è quello i belgi dello Zulte Waregem (1) e gli sloveni del Maribor (0). Gruppo F: l'Eintracht Francoforte (6 punti) si trova al primo posto ed affronta il Maccabi Tel Aviv secondo (4), mentre i francesi del Bordeaux (0) cercano riscatto in casa contro l'Apoel Nicosia (1). Gruppo G: il Genk, primo a 6 punti, vuole chiudere i conti in fretta e oggi ospita il Rapid Vienna (1); nell'altra partita invece la Dinamo Kiev (1) punta al sorpasso ai danni del Thun (3). Gruppo H: lo Slovan Liberec (4 punti), che ha giustiziato l'Udinese nei preliminari, affronta in casa il Siviglia (6), mentre il Friburgo (1) punta ad affossare definitivamente i portoghesi dell'Estoril (0). Gruppo I: situazione incerta con il Lione (2 punti) che ospita i croati del Rijeka (1), e il Betis Siviglia (1) che cerca l'aggancio al Vitoria Guimaraes (4) capolista. Gruppo K: l'Anzhi (1 punto) vuole rilanciarsi almeno verso il secondo posto e proverà a farlo a scapito del Tromso (1); l'altra partita oppone i moldavi dello Sheriff Tiraspol (2) agli inglesi del Tottenham (6), una delle squadre più accreditate per la vittoria finale. Gruppo L: gli azeri dello Shakhter Karagandì (1 punto) ricevono l'AZ Alkmaar (4), mentre i greci del PAOK Salonicco (4) giocano in casa contro il Maccabi Haifa (1).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLE PARTITE DI EUROPA LEAGUE (FASE A GIRONI, TERZA GIORNATA)