Paços Ferreira-Dnipro (risultato finale 0-2)/ Streaming video e in diretta tv: come seguire la partita (Europa League, gruppo E)

- La Redazione

Streaming video e in diretta tv Paços Ferreira-Dnipro: come seguire la partita valida per la terza giornata del gruppo E di Europa League, risultato che interessa da vicino la Fiorentina

pallone_europaleague (INFOPHOTO)

Questa sera, alle ore , andrà in scena il terzo atto di questa fase a gironi d’Europa League tra il Pacos de Ferreira e Dnipro. Fanalino di coda del campionato portoghese, la compagine guidata dall’ex giocatore Costinha (un passato anche nell’ Atalanta, con la quale ha disputato una partita in 3 anni) si presenta all’incontro da sfavorita, non tanto per i due punti che separano le due squadre, ma per un maggior tasso tecnico di cui gli ucraini, secondi in classifica a pari merito con lo Shakhtar Donetsk ad un punto dal Metalist Kharkiv, ma con una gara in meno da disputare proprio contro la capolista. Nel girone c’è anche la Fiorentina, che dunque assiste molto da vicino a questa partita: un pareggio in Portogallo, unito evidentemente ad una vittoria viola, sarebbe quasi un’assicurazione sul passaggio del turno come prima nel girone. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253, disponibile anche in streaming per pc e tablet grazie a Sky go, servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la programmazione anche su PC, tablet e smartphone, previa registrazione su skygo.sky.it), con la telecronaca affidata a Massimo Tecca. Qualora voleste avere una visione un po’ più ampia dell’intera giornata, ricordiamo che sia Sky che Mediaset Premium offrono il servizio Diretta gol, i primi lo trasmetteranno su Sky Supercalcio HD (canale 204) con Lucio Rizzica che racconterà i vari spezzoni della partita, mentre i secondi su Premium Calcio 1 (canale 371), dove la cronaca sarà affidata ad Andrea Berton. Anche qui c’è la possibilità dello streaming video: Premium Play è gratuito e riservato a tutti gli abbonati, ed è attivabile su play.mediasetpremium.it con l’inserimento dei dati del proprio abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che il risultato della gara verrà aggiornato in automatico sul profilo twitter ufficiale delle due squadre (@fcpf e @fcdnipro1918), sia su quello dell’Europa League (@EuropaLeague), sul quale, però, si potranno seguire anche i risultati di tutte le altre gare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Europa League

Ultime notizie