BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sheriff-Tottenham (0-0)/ Streaming video e in diretta tv, la partita comincia! (Europa League, gruppo K)

Streaming video e in diretta tv Sheriff-Tottenham: come seguire la partita valida per la terza giornata del gruppo K di Europa League. Gli Spurs sono a punteggio pieno, moldavi a 2 punti

Villas Boas (infophoto) Villas Boas (infophoto)

SHERIFF-TOTTENHAM (TERZA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE 2012-2013, GIRONE K): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA – Questa sera, alle ore 19:00, andrà in scena il terzo atto di questa fase a gironi d’Europa League tra i moldavi dello Sheriff e Tottenham. I padroni di casa, primi nel proprio campionato, attualmente sono secondi nel loro girone con 2 punti, e qualora riuscissero a limitare i danni contro gli Spurs, resterebbero sicuramente in corsa per il secondo posto. André Villas Boas, dal canto suo, per quanto possa essere intenzionato ad attuare un semi turn-over, ha come obiettivo principale di chiudere la pratica qualificazione al più presto possibile, cosa possibile soltanto vincendo stasera. In questo modo potrebbe poi concentrarsi sul campionato, dove il suo Tottenham viaggia al momento con il vento in poppa e punta con decisione alla qualificazione in Champions League, dove del resto la squadra è già stata raggiungendo anche i quarti di finale della manifestazione. Per quanto riguarda lo Sheriff, difficile che si possa puntare anche solo a un pareggio questa sera, ma la situazione nel girone è talmente "stazionaria" da permettere di ottenere una clamorosa qualificazione ai sedicesimi di finale. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252, disponibile anche in streaming per pc e tablet grazie a Sky Go, servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la programmazione anche su PC, tablet e smartphone e attivabile su skygosky.it), con la telecronaca affidata a Dario Massara, mentre su Mediaset Premium non è prevista alcuna diretta e la partita verrà trasmessa soltanto in differita alle 14:30 di domani pomeriggio su Premium Calcio (canale 370), con Matteo Montagna che ci racconterà le emozioni della gara. Ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire Diretta Gol Champions League su Premium Calcio 1 (canale 371), dove la voce di Cristiano Puccetti ci raccnoterà le emozioni della partita. Anche qui c'è la possibilità dello streaming video, attraverso Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati (attivabile su play.mediasetpremium.it). Ricordiamo, inoltre, che il risultato della gara verrà aggiornato in automatico sul profilo twitter ufficiale del Tottenham (@oSpursOfficial), sia su quello dell’Europa League (@EuropaLeague), sul quale, però, si potranno seguire anche i risultati di tutte le altre gare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 19:30).

© Riproduzione Riservata.