BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Valencia-San Gallo (risultato finale 5-1)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Ricardo Costa! (Europa League, gruppo A)

Streaming video e in diretta tv Valencia-San Gallo: come seguire la partita valida per la terza giornata dell'Europa League 2013-2014. Siamo nel gruppo A, per ora molto equilibrato

Valencia (inphofoto) Valencia (inphofoto)

VALENCIA-SAN GALLO (TERZA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE 2012-2013, GIRONE E): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA – Questa sera, alle ore 21:05, andrà in scena il terzo atto di questa fase a gironi d’Europa League tra il Valencia ed il San Gallo. Gli spagnoli, nonché i maggiori accreditati alla vittoria finale del girone, attualmente sono ottavi in campionato e secondi in classifica nel girone a pari punti proprio con gli svizzeri, e stasera tenteranno di far leva sulla loro maggior esperienza internazionale per agguantare la testa della classifica, con la speranza, ovviamente, che lo Swansea inciampi in casa contro il Kuban. Gli iberici, che questa competizione l'hanno vinta nel 2004 quando ancora si chiamava Coppa UEFA (sotto la guida di Rafa Benitez), si sono decisamente complicati la vita perdendo in casa contro lo Swansea, così che ora sono obbligati a fare bottino pieno per rimettersi in corsa. Il San Gallo ha 3 punti in classifica, gli stessi del Valencia: dunque, si può dire che questo sia quasi uno spareggio per il secondo posto, visto che per il momento sembra che i gallesi abbiano il pieno controllo della situazione (sono al momento a punteggio pieno e da pronostico dovrebbero portare a casa un'altra vittoria questa sera). La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254, disponibile anche in streaming per pc e tablet grazie all’abbonamento a Sky go) e in differita su Mediaset Premium domani pomeriggio alle 16:35 su Premium Calcio (canale 370) con le telecronache affidate rispettivamente Riccardo Gentile e Michele Corti, mentre per chi volesse spaziare un po’ su tutte le altre partite della serata, ricordiamo che sia Sky (con Sky Supercalcio HD, canale 204 con Rosario Triolo) che Mediaset Premium (con Premium Calcio 1, canale 371 con Carlo Landoni). Anche qui c'è la possibilità dello streaming video attraverso Premium Play, gratuito e riservato a tutti gli abbonati e attivabile su play.mediasetpremium.it. Ricordiamo, inoltre, che il risultato della gara verrà aggiornato in automatico sul profilo twitter ufficiale del Valencia (@valenciacf), sia su quello dell’Europa League (@EuropaLeague), sul quale, però, si potranno seguire anche i risultati di tutte le altre gare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 17:30).

© Riproduzione Riservata.