BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wigan-Rubin Kazan (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv: come seguire la partita (Europa League 2012-2013,

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eremenko (infophoto)  Eremenko (infophoto)

WIGAN-RUBIN KAZAN (TERZA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE 2012-2013, GIRONE D): STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA – Questa sera, alle ore 21:05, andrà in scena il terzo atto di questa fase a gironi d’Europa League tra i il Wigan ed il Rubin Kazan. I padroni di casa, retrocessi lo scorso anno nella serie B inglese, ma in Coppa in virtù della vittoria in FA Cup ai danni del Manchester City, in campionato sono a metà classifica, ma in campo internazionale, ad oggi, hanno raccolto un pareggio un pareggio esterno contro i belgi del Zulte Waregem ed una vittoria contro a casalinga contro gli sloveni del Maribor, risultati grazie ai quali, attualmente, occupano il secondo posto nel girone. I russi, invece, nonostante anche loro in campionato non se la stiano passando molto bene (ottavi con 16 punti in 13 partite), si presentano alla gara da favoriti sia per il miglior piazzamento nel girone (6 punti in 2 partite), sia per il maggior tasso tecnico dei giocatori (Eremenko e M’Vila su tutti ndr). Ovviamente, entrambe le squadre cercheranno la vittoria in modo da staccare Zulte e Maribor (ferme a quota 1 e 0 punti) che questa sera si sfideranno, con la consapevolezza, però, che anche un pareggio potrebbe essere un ottimo risultato, sempre che le altre due inseguitrici non riescano a vincere. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252, disponibile anche in streaming per pc e tablet grazie all’abbonamento a Sky go), con la telecronaca affidata a Andrea Marinozzi. Qualora voleste avere una visione un po’ più ampia dell’intera  giornata, ricordiamo che sia Sky che Mediaset Premium offrono il servizio Diretta gol, i primi lo trasmetteranno su Sky Supercalcio HD (canale 204) con Lucio Rizzica che racconterà i vari spezzoni della partita, mentre i secondi su Premium Calcio 1 (canale 371), dove la cronaca sarà affidata a Matteo Colturani. Ricordiamo, inoltre, che il risultato della gara verrà aggiornato in automatico sul profilo twitter ufficiale delle due squadre (@LaticsOfficial e @RubinKazanUK), sia su quello dell’Europa League (@EuropaLeague), sul quale, però, si potranno seguire anche i risultati di tutte le altre gare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 17:30).



© Riproduzione Riservata.