BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cosenza-Foggia (risultato finale 1-1)/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Seconda Divisione Lega Pro)

Pubblicazione:venerdì 25 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:venerdì 25 ottobre 2013, 22.43

Infophoto Infophoto

COSENZA-FOGGIA (SECONDA DIVISIONE LEGA PRO 2013-2014, NONA GIORNATA GIRONE B): COME SEGUIRE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV – Questa sera appuntamento con il tradizionale anticipo di Lega Pro. Per questa nona giornata è stata scelta una partita del girone B della Seconda Divisione, cioè Cosenza-Foggia, sfida fra due piazze importanti ed ambiziose, che vantano un passato illustre ma che purtroppo oggi si ritrovano in quella che fino a qualche anno fa era la C2. Categoria che tra l'altro è destinata a sparire con la riforma della Lega Pro che entrerà in vigore l'anno prossimo: le prime nove di ogni girone saranno ammesse alla nuova Lega Pro a categoria unica, le ultime nove invece dovranno scivolare tra i dilettanti. La classifica ci dice che non ci dovrebbe essere nessun problema per la formazione di casa, perché i calabresi in questo momento si trovano al primo posto con 19 punti, mentre i rossoneri pugliesi in questo momento occupano proprio il nono posto (con 10 punti) alla pari di altre due squadre, per cui sono nel pieno della lotta per rimanere nel calcio professionistico. Naturalmente il cammino è ancora lungo, ma ogni punto potrà essere prezioso, specie se conquistato su un campo difficilissimo come quello dello stadio San Vito di Cosenza. I calabresi sono reduci da quattro vittorie consecutive, e questo la dice lunga sullo splendido periodo di forma della compagine allenata da Roberto Cappellacci, mentre il discorso è un po' diverso per il Foggia allenato da un grande ex giocatore dei pugliesi come Pasquale Padalino: la squadra è comunque in crescita rispetto a un difficile inizio (un punto nelle prime tre giornate), tanto che in queste ultime quattro giornate sono arrivate due vittorie e altrettanti pareggi. Tra due delle squadre più in forma e più blasonate, si annuncia un anticipo molto interessante. L'appuntamento è dunque per le ore 20.45, con la diretta tv su Rai Sport 1 per vedere le immagini di Cosenza-Foggia. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ma disporrà di una connessione Internet, ricordiamo la possibilità di seguire in streaming video la partita sul sito della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV COSENZA-FOGGIA (SECONDA DIVISIONE LEGA PRO 2013-2014, NONA GIORNATA GIRONE B) – dalle ore 20.45



© Riproduzione Riservata.