BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Classifica Serie B/ I risultati delle partite e marcatori (undicesima giornata)

Classifica Serie B, undicesima giornata: i risultati delle partite di oggi pomeriggio. Seguite in diretta tutti i gol, i marcatori e la situazione del campionato cadetto: Lanciano in testa

Infophoto Infophoto

CLASSIFICA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (UNDICESIMA GIORNATA) – La classifica di Serie B in conseguenza dei risultati delle partite di oggi, trova ancora una Virtus Lanciano che domina il campionato cadetto con 25 punti, proprio sopra un Empoli che si continua ad aggrappare ai gol di Ciccio Tavano per smuovere la propria classifica. Nelle zone alte della classifica la bella vittoria del Crotone (2-3 fuori casa contro un'agguerrita Ternana) lancia la squadra calabrase in attesa del match dell'Avellino che si giocherà martediì sera. Palermo e Varese non si fanno male tra di loro e perdono un'occasione di affondare verso le zone alte della classifica dopo una partita brutta e senza reti (l'unico 0-0 di giornata). Ne approfitta invece lo Spezia che vince lo scontro diretto contro il Modena e sale a 17 punti. Nelle zone basse della classifica, la Juve Stabia, fanalino di coda, perde anche oggi (seppure contro l'Empoli che lotta per ebn altri traguardi), il Padova soccombe di misura contro il Lanciano e la Reggina cede il passo al Pescara nella partita giocata ieri. Insomma in coda l'unico risultato positivo è quello del Bari che riesce a pareggiare e mette via un punto prezioso anche se una vittoria oggi avrebbe significato davvero moltissimo anche sotto il profilo psicologico visti i risultati degli altri. Le partite più emozionanti di oggi sono state sicuramente Ternana-Crotone, Spezia-Modena e Brescia Siena. In totale sono stati segnati 19 gol, che si vanno ad aggiungere ai cinque di ieri.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELL'UNDICESIMA GIORNATA

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DELLA SERIE B AGGIORNATA ALL'UNDICESIMA GIORNATA 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI EBAGUA! – Cosa ha fatto Ebagua! Un tiro pazzesco che spacca la rete e si inscca per il vantaggio dello Spezia all'85' (la partita è in ritardo rispetto alle altre) e che a questo punto significa davvero - probabilmente - i tre punti per i padroni di casa.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI DE GIORGIO! – Un gol provvidenziale e che molto probabilmente vale i tre punti per il Crotone con De Giorgio che sfutta una brutta palla persa della Ternana e sgroppa in contropiede battendo imparabilmente Brugnoli. 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI DOUDOU! – E' il neoentrato Doudou, innescato da una grande azione di Babacar a siglare il gol del pareggio contro lo Spezia all'80'. 1-1, tutto da rifare per i padroni di casa, e il Modena preme...

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA)

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DEL RADDOPPIO DI MCHEDLIDZE! – Gol del raddoppio dell'Empoli contro la Juve Stabia che pare davvero alle corde e incapace di reagire.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI FEDATO! – Bel tiro di Fedato che trova il pareggio per il Bari con un rasoterra sporcato da Terlizzi che si insacca alle spalle del poriere siciliano messo totalmente fuori tempo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI D'AGOSTINO! – Gol del pareggio del Siena a Brescia con D'Agostino il cui tiro (deviato) si insacca alle spalle del portiere lombardo e corona un forcing durato praticamente per tutto il secondo tempo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI THIAM! – Di testa da due passi Thiam sfonda avversari e rete e mette in gol il pallone del vantaggio del Lanciano. Meritato anche per la totale latitanza del Padova, che deve cominciare a giocare, sennò...

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI PULZETTI! – Gli sforzi del Siena sono ripagati da un bel gol di testa di Pulzetti, già vicino alla segnatura con un gran tiro in avvio di ripresa. Un colpo di testa piazzato che mette fuori causa il protiere bresciano e finisce in rete. L'assedio senese continua.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI TAVANO! – Gol di Ciccio Tavano che spacca una partita sonnacchiosa mandando in cortocircuito la difesa avversaria: inserimento centrale in posizione regolare e rasoterra a incrociare che non dà scampo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI NOLE'! – Bel gol di Nolè che riporta in parità la partita tra Ternana e Crotone. Sulla rovesciata sbagliata di un compagno l'inserimento in verticale di Nolè ha fatto malissimo alla difesa avversaria, salta tutti anche Gomis con un delizioso tocco sotto e sigla un gol che profuma davvero di classe.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI MEMUSHAJ! – Il rigore di Memushaj rimette in parità la partita tra Carpi e Latina. Fallo netto di Crimi (non cattivo, ostruzione) provoca il penalty che il centrocampista del Carpi non sbaglia.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI MANCOSU! – Il Trapani passa in vantaggio a Bari con un gol di Mancosu, il settimo in campionato, realizzato con il più classico dei tap-in dopo una bella sgroppata di un compagno sulla destra. Bel gol, Trapani 1, Bari 0.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE – Alla fine dei primi 45 minuti, con una coda dovuta a Spezia Modena, iniziata più tardi e costellata di episodi che hanno richiesto un robusto recupero, sono stati solo sette i gol segnati in questa undicesima giornata di Serie B, tra cui un'autorete e un gol su calcio di rigore. Partite comunque piacevoli e costellate da gesti tecnico tattici notevoli (e condite da qualche episodio rimerchevole come il "pugno" proprio in Spezia-Modena in cui Borghese è stato protagonista negativo). In ogni caso le squadra giocano a viso aperto e le emozioni sono tante. I secondi tempi hanno ancora tanto da regalare, per avere definitivamente i risultati delle partite di Serie B, dobbiamo ancora attendere.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI BIDAOUI! – Un gol incredibile di Soufiane Bidaoui, se il nome del giocatore del Crotone (ma in prestito dal Parma) non vi dice nulla correte a prendere un taccuino e segnatevelo, perchè quello che ha fatto è un gol pazzesco. Palla al piede entra in area dal lato corto (sinistro) un doppio passo, poi un altro, si accentra seminando il difensore che gli si opponeva e scaglia un tiro a giro che si insacca all'incrocio. Pazzesco. Ternana 1 - Crotone 2. 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): AUTOGOL DI GIACOMAZZI! – Il Brescia raddoppia con una sfortunata autorete di testa di Guillermo Giacomazzi che batte imparabilmente il proprio portiere. La partita si fa difficilissima per i bianconeri (oggi in maglia rossa).

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI EBAGUA! – Aspettavano tutti l'uragano Babacar, è arrivato il ciclone Ebagua. Freddissimo l'attaccante dello spezia trasforma un calcio di rigore che spezza l'equilibrio della gara, anche se il Modena fino a quel momento non aveva affatto demeritato. Ma nel calcio contano i gol, ora Spezia-Modena è 1-0.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI MORRONE! – E nel giorno del suo compleanno Stefano Morrone si fa un gran bel regalo, un gol che porta in vantaggio il Latina contro il Carpi in trasferta con un tiro al volo a rimorchio sul tocco intelligentissimo di un compagno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una staffilata che si insacca a fil di palo.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI COLETTI! – Grandissimo gol su calcio di punizione di Coletti che porta in vantaggio il Brescia sul Siena. Il giovane attaccante calcia con un tiro a giro che si insacca nell'angolino alto alla destra del portiere avversario.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI PETTINARI! – La Ternana chiama, il Crotone risponde al 9' con un gran gol di testa di Pettinari che svetta imperiosamente sul proprio marcatore e spizza sul palo lontano un invitante traversone dalla tre quarti. Grande gesto atletico, quarto gol per Pettinari in questo campionato. 

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA): GOL DI ANTENUCCI! – Sblocca il risultato al 7' la Ternana contro il Crotone con un gol del capocannoniere Mirko Antenucci. L'azione che porta al primo gol di questa giornata di Serie B arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione. Uno schema che si conclude con una gran botta che filtra tra una selva di gambe di un'area intasatissima. Il cross susseguente - seppur sporco - arriva dalle parti di Antenucci che piazza la zampata vincente e batte imparabilmente l'estremo difensore del Crotone (non impeccabile).

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA) – Sono partite le gare dell'undicesima giornata di Serie B. Grande attesa per alcuni scontri che promettono grande intensità agonistica. Le squadre sono tutte molto aggressive, la lotta per scalare la classifica del campionato cadetto è cominciata.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (UNDICESIMA GIORNATA) – Il programma dell'undicesima giornata del campionato di serie B 2013-2014 ha avuto inizio ieri sera con l'anticipo Reggina-Pescara, purtroppo ridotto quasi a scontro salvezza visto il non facile momento delle due formazioni, e vinto per 3-2 dagli ospiti con uno spettacolare secondo tempo. Oggi ci saranno invece altre otto partite: Bari-Trapani, Brescia-Siena, Carpi-Latina, Juve Stabia-Empoli, Lanciano-Padova, Palermo-Varese, Spezia-Modena e Ternana-Crotone. Il lungo fine-settimana sarà poi completato da ben due posticipi, lunedì sera Novara-Cesena e martedì sera Cittadella-Avellino, ma ora torniamo a vedere cosa potrà succedere nelle otto partite di oggi. Il Bari (8 punti) è scivolato in piena zona retrocessione, e al San Nicola deve assolutamente conquistare i tre punti contro un Trapani (11) attualmente a metà classifica, dato comunque positivo per una neopromossa al debutto nel campionato cadetto. Il Brescia (12) ospita il Siena (11) per una partita tra due squadre con un recente passato in serie A, ma che in questo momento veleggiano nell'anonimato: ad entrambe servirebbe la vittoria per avvicinare posizioni di classifica più consone. Situazione di classifica molto simile per Carpi (10) e Latina (12), ma in questo caso parliamo di due debuttanti nella categoria, quindi sono numeri non negativi: l'obiettivo è lo stesso, tenere lontana la zona calda per fare un altro passo avanti verso l'agognata salvezza. Quasi un testa-coda sarà il match tra la Juve Stabia (5) ultima e l'Empoli (20) secondo: si scontreranno dunque esigenze opposte, ma altrettanto importanti, per due squadre che dovranno andare alla caccia del bottino pieno, con i toscani sulla carta logicamente favoriti. Situazione simile, ma in modo opposto alle previsioni, in Lanciano (22)-Padova (7): alzi la mano chi ad inizio campionato avrebbe osato pensare agli abruzzesi primi in classifica e ai veneti penultimi. Pure qui, i tre punti servono ad entrambe, con il Lanciano che vuole proseguire la favola e il Padova uscire dall'incubo. Il big-match sarà però quello della Favorita, dove il Palermo (17) ospiterà il Varese (15): scontro importantissimo per la zona playoff, anche se naturalmente i rosanero di Iachini puntano alla promozione diretta, mentre i lombardi cercano un guizzo che potrebbe cambiare la stagione. Lo Spezia (14) ospita il Modena (15) in una sfida fra squadre ai margini della zona playoff, che dunque vogliono capire se possono davvero ambire a lottare per la promozione. Infine, ecco la Ternana (10) ospitare il Crotone (16): gli ospiti vogliono continuare a veleggiare nelle zone alte, ma gli umbri vogliono tenere lontana la zona retrocessione, che è pericolosamente vicina. Questo è il menu della giornata, sperando che ci riservi spettacolo ed emozioni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B LIVE (UNDICESIMA GIORNATA)