BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Bologna-Livorno (1-0): gol, sintesi e highlights (nona giornata)

Pubblicazione:domenica 27 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 28 ottobre 2013, 10.09

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

VIDEO BOLOGNA-LIVORNO (1-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, NONA GIORNATA) – Il Bologna conquista la prima vittoria stagionale e lascia l’ultimo posto della classifica. In questa nona giornata di campionato, è Miguel Angel Crespo a siglare al terzo minuto di gioco il gol vittoria contro un Livorno che si ferma invece a otto punti. Osservando solamente i dati statistici della gara, però, il risultato potrebbe apparire severo nei confronti dei toscani: a fronte di un possesso palla al 55% per la formazione di Nicola (45% quello del Bologna), il Livorno ha calciato tredici volte in totale nei novanta minuti di gioco, centrando però lo specchio della porta solamente due volte. Gli emiliani, invece, hanno tentato la conclusione nove volte impensierendo Bardi in quattro occasioni. La formazione ospite ha inoltre giocato molti più palloni, 564 in totale contro i 461 del Bologna, e ha fatto registrare una percentuale del 60,4% di passaggi riusciti, mentre i padroni di casa poco più della metà di quelli effettuati (il 52,9%). Anche il dato relativo alla supremazia territoriale è a favore del Livorno con 9’ e 14” (7’46” quello del Bologna), come anche la percentuale che indica la protezione della propria area di rigore (59,7% per i toscani, 50,9% per i padroni di casa). L’unico dato in cui il Bologna supera la formazione avversaria è quello relativo alla pericolosità, con un 37,3% rispetto al 33,8% del Livorno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-LIVORNO (1-0): LA SINTESI E IL GOL DI CRESPO (SERIE A, NONA GIORNATA)

VIDEO BOLOGNA-LIVORNO (1-0): LA SINTESI E IL GOL DI CRESPO (SERIE A, NONA GIORNATA) - Il Bologna conquista la prima vittoria stagionale e lascia l’ultimo posto della classifica. In questa nona giornata di campionato, è Miguel Angel Crespo a siglare al terzo minuto di gioco il gol vittoria contro un Livorno che si ferma invece a otto punti.

IL GOL - 1-0 al 3' minuto di gioco: Marek Cech riceve a sinistra e dalla fascia calibra un bel cross che spiove nell'area piccola; Bardi resta in porta e Crespo con coraggio si tuffa in mezzo a due livornesi, realizzando di testa il gol partita. Pesantissimo perché regala la prima vittoria del campionato al Bologna e un pò d'ossigeno al suo allenatore, Stefano Pioli.

BOLOGNA-LIVORNO IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, NONA GIORNATA) – Bologna-Livorno è match salvezza. I padroni di casa sono in crisi nera: la sconfitta nel derby emiliano contro il Sassuolo mette sempre più in bilico la panchina, già traballante, di Stefano Pioli. I suoi sono ultimi in classifica con appena 3 punti e zero vittorie all’attivo. Gli amaranto, dopo un avvio di stagione brillante, si sono spenti e nell’ultimo turno sono stati sconfitti al Picchi per 1-2 al picchi dalla Sampdoria. I rosso-blù faranno affidamento al pubblico del Dall’Ara per darsi una scossa, ma i ragazzi di Nicola, anch’essi in crisi di risultati, sono in cerca del riscatto. Si prevede una partita carica di tensione, soprattutto per i padroni di casa che devono cogliere il bottino pieno se non vogliono sprofondare sempre più in classifica. Il fischio d’inizio, alle ore 15.00, sarà dato dall’arbitro Tagliavento. Per seguire la sfida? Innanzitutto su Sky, dove  Bologna-Livorno verrà  trasmesso sul canale Sky Calcio 6 HD per la telecronaca di Davide Polizzi, affiancato da Stefano Nava al quale è risarvato il ruolo di spalle nel commento tecnico. Tocca a Michele Gallerani collegarsi da bordo campo per fornirci tutte le mosse degli allenatori e per intervistare i giocatori protagonisti dell’incontro. Bologna-Livorno non è una delle partite disponibili su Mediaset Premium. Chi invece vorrà volare da un campo all’altro, potrà farlo semplicemente  con Diretta Gol Serie A sul canale 204 Sky SuperCalcio HD: Roberto Prini interverrà in caso di forti emozioni al Dall’Ara.
Se invece non si disponesse di un televisore sotto mano, il match sarà anche in streaming e grazie a un tablet o smartphone sarà possibile godersi Bologna-Livorno con Sky.go, il servizio gratuito, in esclusiva per i clienti Sky, al quale si può registrarsi tramite il sito www.skygo.sky.it; lo stesso servizio (sempre gratis) per i suoi abbonati lo fornisce anche Mediaset con Premium Play. Tutto il calcio minuto per minuto - serie A è il nome della trasmissione radiofonica in onda dalle 14.50 su Radio Rai 1 (FM 89.7) dove potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite della nona giornata. I social non tarderanno certo nel fornire notizie in diretta sulla partita; su Twitter grazie all’hashtag #SeriaA e a quello del match in questione #BolognaLivorno, verranno descritte tutte le azioni salienti; gli account ufficiali dei due club sono: @BfcOfficialPage e @ct_livorno.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA NONA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >