BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Catania-Sassuolo (0-0): gli highlights della partita (nona giornata)

Video Catania-Sassuolo: sintesi e highlights della partita. Finisce 0-0 una gara non bellissima, nella quale è prevalsa la paura di perdere e le occasioni da gol non sono state tantissime

Alexis Rolin, 24 anni, difensore uruguaiano del Catania (INFOPHOTO) Alexis Rolin, 24 anni, difensore uruguaiano del Catania (INFOPHOTO)

VIDEO CATANIA-SASSUOLO (0-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, NONA GIORNATA) – Finisce a reti inviolate la sfida di oggi pomeriggio tra Catania e Sassuolo. Partita equilibrata e risultato tutto sommato giusto, come testimoniano anche i dati statistici resi noti al termine dei novanta minuti: oltre a un possesso di palla praticamente uguale (51% in favore del Sassuolo), i padroni di casa giocano 503 palloni in totale contro i 529 degli ospiti e fanno registrare una percentuale di passaggi riusciti pari al 61,7% (65,1 quella degli emiliani). La formazione guidata da Gigi De Canio, oggi all’esordio dopo l’esonero di Maran, calcia verso la porta avversaria undici volte, centrando in quattro occasioni lo specchio, mentre il Sassuolo ha effettuato in tutto tredici tiri, di cui cinque nello specchio della porta difesa da Frison. Anche se le occasioni sono state veramente poche, gli ospiti si rendono leggermente più pericolosi facendo registrare un 47,7% di attacco verso la porta avversaria, contro il 43,8% dei siciliani, e un 44,1% di pericolosità (contro il 39% del Catania).

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATANIA-SASSUOLO (0-0): LA SINTESI DELLA PARTITA (SERIE A, NONA GIORNATA)

LA MIGLIORE OCCASIONE - Capita nel finale a Simone Zaza: entrato a 13 minuti dalla fine per Floro Flores, l'attaccante lucano viene lanciato nello spazio da un gran tocco smarcante di Missiroli e si presenta a tu per tu con Handanovic. Lo salta scartandolo a sinistra, e viene toccato proprio nel momento di coordinarsi: decide comunque di tirare avendo la porta spalancata, ma a quel punto l'equilibrio è già precario e così la conclusione mancina termina sull'esterno della rete. Sarebbe stato il clamoroso gol della vittoria neroverde dopo che il Catania aveva ampiamente condotto la gara.

CATANIA-SASSUOLO IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, NONA GIORNATA) – La sconfitta per 2-1 al Sant’Elia di Cagliari è costato la panchina a Maran, che l’anno scorso con il Catania aveva ottenuto il record storico di punti in serie A. Squadra affidata a Gigi De Canio che avrà il compito di trascinare i suoi ragazzi verso la salvezza a partire dall’impegno casalingo al Massimino contro il neopromosso Sassuolo. Gli emiliani, dopo un avvio di campionato scioccante, hanno centrato la prima vittoria nella massima serie sconfiggendo, nel derby, il Bologna di Pioli (2-1). Partita salvezza che entrambe le squadre dovranno avere il coraggio di giocare a viso aperto, senza farsi prendere dal timore delle possibili conseguenze. I ragazzi di Di Francesco, che ha salvato la panchina, vogliono dare continuità al risultato dell’ultima giornata, ma i padroni di casa, sorretti da un pubblico sempre caloroso, faranno di tutto per riscattarsi. Entrambe le squadre hanno 5 punti in classifica. Il fischio d’inizio, alle ore 15.00, sarà dato dall’arbitro Tommasi.
Per non perdersi Catania-Sassuolo dove bisogna sintonizzarsi? Innanzitutto con Sky, dove  il match verrà  trasmesso sul canale Sky Calcio 5 HD: Antonio Nucera, con il commento tecnico di Carlo Muraro faranno la telecronaca dell’incontro. Spetterà a Peppe Di Stefano intervenire direttamente da bordo campo dove vivrà insieme alle panchine degli allenatori le emozioni dello sfida. In secundis sul digitale terrestre di Mediaset: su Premium Calcio la sfida sarà in onda su Premium Calcio 5, canale 375 del telecomando con la telecronaca di Michele Corti. Chi invece si diletta nello zapping sarà accontentato da Sky con Diretta Gol Serie A sul canale 204 Sky SuperCalcio HD: Luca Boschetto interverrà prontamente in caso di forti emozioni al Massimino; lo stesso sarà possibile su PremiumCalcio grazie a Diretta Premium Serie A (canale 370 del decoder) dove troveremo la voce di Carlo Landoni. Per tutti coloro i quali non avessero a disposizione un televisore perché fuori casa, le speranze non sono perdute: il match sarà anche in streamingsu tablet e smartphone grazie Sky.go, il servizio gratuito, in esclusiva per gli abbonati Sky, al quale si può accedere tranmite una registrazione al sito www.skygo.sky.it; lo stesso vale per Mediaset con Premium Play, anch’essa applicazione gratuita. I social network  saranno in prima linea nel raccontare in tempo reale la partita sostenitori; su Twitter grazie all’hashtag #SeriaA e a quello del match in questione #CataniaSassuolo, verranno riportate tutte le azioni più importanti; gli account ufficiali dei due club sono: @MomentiRossoazzu e @SassuoloUS.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA NONA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014