BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pasta Reggia Caserta-EA7 Armani Milano 77-81 (risultato finale): streaming video e in diretta tv: vittoria sofferta dei milanesi (basket Lega A)

Streaming video e in diretta tv Caserta-Milano (basket). Come seguire la partita valida per la terza giornata del campionato di basket Lega A 2013-2014, sfida storica della pallacanestro

Luca Banchi, allenatore dell'Olimpia Milano (Infophoto)Luca Banchi, allenatore dell'Olimpia Milano (Infophoto)

Va in scena oggi la terza giornata di campionato, con la Pasta Reggia Caserta che ospita alle 18.15 l’EA7 Milano in una sfida da non perdere. La formazione campana è al momento prima in classifica a punteggio pieno, grazie alle vittorie ottenute nelle prime due giornate contro l’Umana Venezia 84-65 e in trasferta contro Pesaro dopo un tempo supplementare 93-84 con 22 punti di Chris Roberts. La squadra lombarda, invece, si è arresa all’esordio contro l’Enel Basket Brindisi 88-80, ma si è rifatta alla giornata successiva contro Cimberio Varese, superata 84-72. “Milano ha un roster di primissimo piano, costruito per ottenere i migliori risultati in Italia ed in Europa e lo ha dimostrato anche giovedì sera contro lo Zalgiris – ha detto coach Molin -. Mi aspetto che contro di noi faccia ancora meglio. Noi in settimana abbiamo lavorato bene, giorno dopo giorno ci conosciamo sempre meglio sia a livello tecnico che di uomini. Avvertiamo l’eccitazione che c’è in città per la sfida di domani e penso che, tutto sommato, questa attesa possa essere positiva perché l'essere opposti ad una grande squadra in questo momento non può che aiutarci spingendoci ad affrontarla con la massima determinazione e concentrazione”. E' una sfida storica della pallacanestro italiana: la JuveCaserta ha vinto lo scudetto nel in una tiratissima serie contro l'Olimpia (3-2), mentre nel c'è stata una semifinale dai contorni epici vinta da Milano al fotofinish. I tifosi più social potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali della JuveCaserta e Olimpia Milano. O twittando l'hashtag #serieABeko e sui profili Twitter delle due squadre: @JuveCasertaTeam e @OlimpiaEA7Mi. La partita Pasta Reggia Caserta-EA7 Emporio Armani sarà visibile dalle ore 18.15 in diretta su Milanow, canale 191 del digitale terrestre. Alle 18.30 su Rai Radio 1 Simonetta Martellini conduce “Palasport. Il basket e il volley minuto per minuto”. L'incontro Pasta Reggia Caserta - Ea7 Emporio Armani Milano sarà seguito da Ettore De Lorenzo. 

© Riproduzione Riservata.