BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Cesena, ecco le ultime notizie (serie B, undicesima giornata)

Pubblicazione:lunedì 28 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 28 ottobre 2013, 13.51

Tifosi del Novara - Infophoto Tifosi del Novara - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-CESENA (SERIE B 2013-2014, UNDICESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – L'undicesima giornata di serie B propone oggi il posticipo serale Novara-Cesena, che andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Piola della città piemontese. Sfida che si annuncia interessante, fra due formazioni che di recente hanno anche militato nel massimo campionato. I bianconeri romagnoli sono terzi in classifica, arrivano da una importante striscia positiva e vogliono rientrare sulla coppia di testa che sabato ha allungato, per cui gli uomini di Bisoli cercheranno la vittoria. Esigenza che però si scontra con quella del Novara di Aglietti, che invece è in crisi nera: non vince dal 14 settembre ed è reduce da tre sconfitte consecutive senza segnare nemmeno un gol. Ora la classifica è brutta, bisogna invertire la tendenza al più presto, magari sfruttando il fattore campo. Eccovi ora le ultime notizie e le probabili formazioni sulla partita, che sarà arbitrata dal signor Roca di Foggia.

FORMAZIONE NOVARA – Per il tecnico Aglietti questa partita potrebbe essere l'ultima spiaggia per difendere la panchina. Se la giocherà con un inedito 4-4-2 nel quale la difesa ha gli uomini contati, anche per la squalifica di Perticone, tanto che tra i convocati troviamo anche il Primavera Donadoni. Buona notizia invece è il rientro di Rigoni a centrocampo, anche se dovrebbe partire soltanto dalla panchina, con Lazzari nel ruolo di esterno sinistro e Pesce che scala in difesa. In attacco ci sarà ancora un dubbio, con Comi favorito su Iemmello per fare da spalla a Gonzalez, che invece è sicuro della maglia da titolare. Da segnalare che, prima della partita, all'ingresso della tribuna centrale, verrà scoperta una targa in memoria di Arpad Weisz, allenatore degli anni Trenta del Novara (ma anche di Inter e Bologna), ebreo, morto nel campo di concentramento di Auschwitz.

FORMAZIONE CESENA – Situazione non positiva per gli infortuni in casa dei romagnoli: l'ultima notizia è che D'Alessandro non è partito per Novara, al pari degli altri infortunati Bangoura, Nadarevic e Rodriguez. In compenso però tornano Capelli, che sarà subito titolare in difesa, e poi Camporese ed Alhassan, che invece dovrebbero partire dalla panchina. C'è un dubbio per il ruolo di terzino destro, per il quale Consolini è in leggero vantaggio su Almici, mentre a centrocampo il ballottaggio è tra De Feudis e Tabanelli, con il primo che appare però favorito. In attacco dovremmo poi avere il giovane Garritano trequartista alle spalle della coppia composta da Defrel e Succi, ma attenzione perché Bisoli sta pensando anche a un 3-5-2 che rivoluzionerebbe la squadra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-CESENA (SERIE B 2013-2014, UNDICESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >