BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Bologna, dubbi Pazienza-Bianchi. Le ultime novità (Serie A, decima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

FORMAZIONE BOLOGNA – Molti problemi di formazione per Stefano Pioli, che ieri in conferenza stampa ha parlato così: "Non è il momento di alleggerire nulla, è chiaro che la vittoria è stata importante. ma non abbiamo ancora fatto nulla, quindi sarebbe da stupidi cambiare. Siamo ancora in una situazione delicata. Mi aspetto un'interpretazione della gara attenta e determinata. Dobbiamo avere lo stesso tipo di atteggiamento visto nelle ultime prestazione. Bisogna crescere". Oltre allo squalificato Diamanti, il tecnico felsineo dovrà rinunciare anche agli esterni Crespo e Cech. Confermata, dunque, la difesa a tre con Sorensen, Natali e Mantovani davanti al portiere Curci, a centrocampo, gli unici certi di una maglia da titolare sarebbero Garics e Morleo sugli esterni, mentre in mezzo gli unici sicuri di un posto  da titolare sarebbero Laxalt e Khrin. Con Kone che verrebbe avanzato sulla trequarti al posto del capitano, l’altra maglia da titolare dovrebbe essere consegnata ad uno tra Pazienza e Perez. L’intero peso dell’attacco, invece, sarà caricato sulle spalle di Cristaldo, favorito su Rolando Bianchi.

PANCHINA BOLOGNA  - In panchina, oltre a Rolando Bianchi, dovrebbero sedersi anche Moscardelli, il quale, fino a ieri, sembrava dovesse giocare al fianco della punta argentina al posto di uno dei tre mediani.

INDISPONIBILI BOLOGNA – L’ultima giornata di campionato ha portato in dote gli infortuni (seppur non gravi) di Crespo e Cech, nomi che vanno ad aggiungersi alla lista già composta da Cherubin, Radakovic, Stojanovic e Gimenez. Poi c'è naturalmente la squalifica di Diamanti, che costituirà l'assenza più pesante vista l'importanza del numero 10 per gli emiliani.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-BOLOGNA (SERIE A, DECIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >