BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Napoli: Matos e Pandev possibili sorprese. Le ultime novità (Serie A, decima giornata)

Pubblicazione:martedì 29 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 ottobre 2013, 19.40

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FORMAZIONE NAPOLI – Benitez sa perfettamente che quella di stasera non sarà affatto una passeggiata, e la dimostrazione sta nelle parole rilasciate ieri pomeriggio nella conferenza stampa pre match: "E' una gara importante perché entrambi siamo vicini al top della classifica. La Fiorentina ha grandi qualità ed è tra le principali rivali nella lotta scudetto assieme all'Inter, alla Juve e alla Roma. Quest'ultimi  avranno più pressione perché sono in vetta e vorranno dimostrare di non essere una sorpresa. Mertens è un professionista di grandi qualità. Cannavaro non è in crisi, lui per noi è un giocatore importante. E' un esempio per tutti. Lavora benissimo e sono molto felice di come si allena. Sono contento di Fernandez, sta migliorando e deve continuare così. Higuain sta tornando piano piano dall'infortunio, può fare ancora meglio. E' un giocatore intelligente, ecco perché non ha bisogno di stare al 100% per fare la differenza". Il tecnico spagnolo, però, non cambia quella che è la sua filosofia di gioco, contro i gigliati, riproporrà il classico 4-2-3-1 che vedrà Mesto, Fernandez, Albiol ed Armero davanti a Reina, Dzemaili e Behrami a fare da diga davanti alla difesa, mentre in attacco, a supporto dell’unica punta Higuain, Hamsik e Callejon dovrebbero affiancare Mertens (l’unico sicuro di un posto da titolare).

PANCHINA NAPOLI – In panchina dovrebbero sedersi Cannavaro, Maggio ed Inler a favore di Fernandez, Mesto e Dzemaili. Accanto a loro, Pandev ed Insigne dovrebbero aver perso il ballottaggio con Hamsik e Callejon: bastano i nomi per capire che Benitez potrà attingere a nomi molto importanti dalla panchina nel corso della partita, per modificare ciò che si renderà necessario cambiare.

INDISPONIBILI NAPOLI – Gli unici indisponibili per infortunio sono Britos e Zuniga, anche se si tratta di indisponibilità certamente importanti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-NAPOLI (SERIE A)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >