BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Parma, Gasp indeciso sulle fasce, Donadoni sceglie il play. Le ultime novità (Serie A, decima giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FORMAZIONE PARMA – Nonostante la classifica li vede in vantaggio di ben 4 punti, Donadoni non si fida di dei liguri:” Sappiamo che troveremo un ambiente difficile ma che deve altrettanto diventarlo per chi è chiamato a fare la partita in casa propria. Noi dobbiamo essere carichi, compatti, lasciarci alle spalle subito la vittoria sul Milan ed essere bravi a fare in modo che quella che può essere una situazione complicata per i nostri avversari possa tornare a vantaggio nostro. Cassano? Contro il Milan ha preso un bel pugno in testa e valuteremo insieme a lui il suo utilizzo. Se ha smaltito quello, io credo che l'entusiasmo e la voglia di esserci non gli manchino”. L’ex CT della Nazionale dovrebbe cambiare poco rispetto alla formazione che ha battuto il Milan domenica pomeriggio. Mirante tra i pali non si discute, mentre in difesa il riconfermato Cassani dovrebbe far reparto con Mendes (al posto di Felipe) e Benalouane che sostituirà lo squalificato Lucarelli. A centrocampo, Biabiany e Gobbi sugli esterni sono inamovibili, mentre, in mezzo, Acquah (schierato al posto di Gargano) e Parolo agiranno ai lati di uno tra Valdes o Marchionni. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Cassano dovrebbe affiancare Amauri. Qualora il talento barese non dovesse farcela, invece, possibile l’utilizzo di Palladino al fianco dell’italo-brasiliano.

PANCHINA PARMA – Rispetto a domenica, in panchina dovrebbero sedersi solamente Gargano, Felipe e Marchionni, con quest’ultimi due ancora in ballottaggio per una maglia da titolare.

INDISPONIBILI PARMA – Ancora fuori il secondo portiere Pavarini, Galloppa (rottura del legamento crociato, rientro previsto per il prossimo febbraio) e Paletta (problemi al tendine d’achille, rientrerà a novembre), mentre per Okaka, fuori per un infortunio muscolare, il rientro è previsto per la prossima settimana. Il difensore Lucarelli sarà invece assente causa squalifica, fermato per un turno dal giudice sportivo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-PARMA (SERIE A, DECIMA GIORNATA)