BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bordeaux-Maccabi Tel Aviv 1-2 risultato finale/ Streaming video e in diretta tv, vantaggio Maccabi! (Europa League, gruppo F)

Pubblicazione:giovedì 3 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 3 ottobre 2013, 23.09

Il Bordeaux deluso per la sconfitta di Francoforte (Infophoto) Il Bordeaux deluso per la sconfitta di Francoforte (Infophoto)

BORDEAUX-MACCABI TEL AVIV: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPA LEAGUE, GRUPPO F) - Alle 21:05 di questa sera si gioca, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Bordeaux-Maccabi Tel Aviv, nella suggestiva cornice dello stadio Chaban-Delmas, che ha cambiato nome nel 2001 in onore dell'ex sindaco della città (per ben 48 anni). Prima infatti questo impianto da circa 35.000 posti a sedere era conosciuto come Parc Lescure; quel che conta è che stasera, agli ordini dell'arbitro greco Michael Koukoulakis, les Girondins proveranno a ottenere i primi tre punti in classifica, avendo perso la loro prima sfida sul campo dell'Eintrach Francoforte (0-3). Leggero ridimensionamento per una squadra che nel 2008-2009 era riuscita a spezzare in Ligue 1 il dominio del Lione che durava da 7 anni. Quella squadra era guidata da Laurent Blanc e aveva nel suo organico giocatori come Gouffran, Gourcuff, Cavenaghi, Obertan e Chamakh; oggi la qualità si è abbassata, pur se la formazione francese sembra comunque superiore a un Maccabi Tel Aviv che non è andato al di là di un pareggio casalingo contro l'Apoel Nicosia. Ecco come seguire la partita che potrebbe dire molto sulla situazione nel gruppo F: diretta affidata al satellite, su Sky Calcio 3 HD (canale 253), la telecronaca è a cura di Roberto Prini. Qui c'è anche la possibilità di Sky Go, che permette lo streaming video su PC, tablet e smartphone; bisogna registrarsi su skygo.sky.it, il servizio è gratuito per tutti gli abbonati. Inoltre, alle 21:05 inizia la seconda parte di Diretta Gol Europa League, il programma su Sky SuperCalcio HD (canale 204) che segue tutti i campi coinvolti nelal giornata; qui la telecronaca sarà di Luca Boschetto. Nessuna diretta prevista invece per il digitale terrestre: Mediaset Premium infatti manda in onda soltanto le due partite delle italiane. Gli appassionati potranno comunque guardare immagini da Bordeaux: anche qui c'è Diretta Gol Europa League, su Premium Calcio 1 (canale 371), telecronaca di Angiolo Radice. Streaming video disponibile con Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, basta andare su play.mediasetpremium.it e inserire i dati del proprio abbonamento. Infine, attenzione agli aggiornamenti di risultati e marcatori sui social network: ci sono le pagine ufficiali di Facebook, quelle delle due squadre, e poi gli account di Twitter. @EuropaLeague quello ufficiale della manifestazione, @girondins quello del Bordeaux, @MaccabiTLVFC quello del Maccabi Tel Aviv.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE LIVE (SECONDA GIORNATA - link attivo dalle 18)



© Riproduzione Riservata.