BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Paços Ferreira-Pandurii 1-1 risultato finale/ Streaming video e in diretta tv, pareggio di Rui Miguel! (Europa League, gruppo E)

Streaming video e in diretta tv Paços Ferreira-Pandurii: come seguire la partita valida per la seconda giornata del gruppo F di Europa League. Al Dom Alfonso Henriques si gioca alle 21:05

Il Paços Ferreira esulta per un gol Il Paços Ferreira esulta per un gol

PACOS FERREIRA-PANDURII: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPA LEAGUE, GRUPPO E) - Alle 21:05 di questa sera si gioca, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Paços Ferreira-Pandurii, gruppo E (quello della Fiorentina). La cornice è quella dello stadio Dom Alfonso Henriques, dedicato alla memoria del primo re del Portogallo (dal 1139 al 1185, data della sua morte); la situazione vede entrambe le squadre inchiodate in fondo alla classifica con 0 punti, avendo perso all'esordio (0-3 i portoghesi in casa della Fiorentina, 0-1 i rumeni contro il Dnipro). Dunque, si tratta di uno spareggio anticipato per restare in corsa: chi dovesse perdere questa sera vedrebbe la propria situazione leggermente compromessa, pur se poi ci sono altri quattro turni da giocare. Naturalmente più attrezzato sembra essere il Paços Ferreira, squadra del distretto di Porto che lo scorso anno ha centrato un grandissimo terzo posto in campionato e si è guadagnato l'accesso al playoff di Champions League, perdendolo però nettamente contro lo Zenit San Pietroburgo. Per di più in estate l'allenatore Paulo Fonseca è andato proprio al Porto, e così sulla panchina del Paços è arrivato Costinha, che ha un'esperienza di tre anni con l'Atalanta (giocando però soltanto una manciata di minuti) e da giocatore ha vinto la Champions League segnando un gol decisivo a Old Trafford. Ecco allora come seguire la partita di questa sera: la diretta tv è affidata al satellite, occhi puntati su Sky Calcio 2 HD (canale 252) dove la telecronaca è di Massimo Tecca; è disponibile anche lo streaming video attraverso Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati (attivazione su skygo.sky.it) che permette di seguire la programmazione su PC, tablet e smartphone. Le immagini della partita sono accessibili anche su Diretta Gol Europa League, programma che (su Sky Supercalcio, canale 204) si collegherà con tutti i campi coinvolti in serata; per Paços Ferreira-Pandurii la telecronaca è di Mario Giunta. Nessuna diretta invece sul digitale terrestre, perchè queste sono "riservate" alle partite di Lazio e Fiorentina; dunque, l'unico modo per vedere le immagini dal Portogallo è su Diretta Gol Europa League, anche qui con inizio alle 21:05 su Premium Calcio 1 (canale 371), telecronaca di Cristiano Puccetti. Il programma è disponibile anche in streaming video su Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati (attivazione su play.mediasetpremium.it). Attenzione infine ai social network, che informano costantemente sull'esito della partita a livello di risultato e marcatori: ci sono le pagine Facebook ufficiali di Paços Ferreira e Pandurii, e c'è Twitter con l'hashtag di riferimento #EuropaLeague che rimanda all'account ufficiale della manifestazione (@EuropaLeague); poi l'account ufficiale del club portoghese, @fcpf.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE LIVE (SECONDA GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.