BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sassuolo-Udinese (1-2): gol, sintesi e highlights (decima giornata)

Pubblicazione:mercoledì 30 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 31 ottobre 2013, 1.42

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO) Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

IL VIDEO DI SASSUOLO-UDINESE 1-2: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, DECIMA GIORNATA) - Sassuolo-Udinese termina con il risultato di 1-2 per gli ospiti, che ottengono la prima vittoria in trasferta del loro campionato e salgono a 13 punti in classifica. Lasciando invece il Sassuolo a quota 6, e a leccarsi le ferite in vista del prossimo scontro salvezza contro la Sampdoria (3 novembre, ore 15:00). L'Udinese invece tornerà al Friuli ed affronterà l'Inter, sempre il 3 novembre alle ore 15:00. Qualche statistica della partita Sassuolo-Udinese 1-2. Gli ospiti hanno avuto un maggior possesso palla, totalizzandone il 57% contro il 43% dei padroni di casa. Il computo totale dei calci d'angolo è di 6-4 per il Sassuolo, che ha effettuato un maggior numero di tiri totali, 15, di cui però solo 5 hanno centrato la porta difesa da Brkic; di contro l'Udinese ha effettuato 9 conclusioni totali di cui 4 nello specchio avversario, 2 2 in particolare in rete con Di Natale (rigore) e Muriel. Friulani migliori anche nella percentuale di passaggi riusciti: 68,2% contro il 58,1% del Sassuolo. La supremazia territoriale, ovvero i minuti trascorsi in fase d'attacco, premiano ancora l'Udinese: 10'35'' contro gli 8'38' degli emiliani. A livello individuale spiccano i 68 passaggi riusciti di Domizzi, i 49 di Naldo, i 47 di Allan e i 43 di Pereyra (tutti giocatori dell'Udinese). Lazzari (Udinese) e Marrone (Sassuolo) sono invece i giocatori che hanno effettuato più conclusioni personali: 3 a testa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-UDINESE 1-2: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, DECIMA GIORNATA)

I GOL - 1-0 al 18': punizione per l'Udinese dalla trequarti sinistra, palla lanciata nel mucchio e in area piccola sbuca Basta, che Ziegler carica irregolarmente da tergo. Calcio di rigore che Di Natale realizza spiazzando Pegolo, con un destro incrociato basso. 1-1 al 25': Antei lancia lunga dalla sua metacampo, il difensore Naldo sembra in vantaggio ma si fa beffare alle spalle da Zaza, che lo anticipa ed entrato in area tira di sinistro; il portiere Brkic tocca ma non riesce a respingere, palla in rete per il pareggio. 1-2 al 56': azione di Pereyra che penetra sino al limite dell'area, dove tocca sulla sinistra per Muriel; il colombiano calcia benissimo di sinistro, palla che si infila a mezz'altezza vicino al secondo palo superando l'incolpevole Pegolo.

SASSUOLO-UDINESE: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, DECIMA GIORNATA) – Sassuolo-Udinese è una delle partite in programma della decima giornata di Serie A 2013-2014. Si tratta di un turno che si giocherà in infrasettimanale, dunque tutto in notturna. L'orario sarà quello solito delle partite di sera, cioè le ore 20.45, l'arbitro sarà il signor Pinzani della sezione di Empoli e al Mapei Stadium di Reggio Emilia, da quest'anno sede delle partite casalinghe della formazione neroverde, andrà in scena una partita importante fra due squadre che vivono momenti significativi della loro stagione: gli emiliani padroni di casa, l'anno scorso splendidi protagonisti del campionato cadetto sotto la guida di Eusebio Di Francesco, sembrano avere completato l'ambientamento nella massima categoria e stanno cominciando a raccogliere risultati per arrivare al grande traguardo della salvezza. Ora ci proveranno contro una formazione quotata come l'Udinese di Francesco Guidolin, che però finora in questa stagione ha fatto punti solamente al Friuli e dunque cercherà questa sera di sfatare il tabù trasferta per rimanere in posizioni rispettabili della classifica. Ecco dunque di seguito tutti i modi per seguire la partita Sassuolo-Udinese: sul satellite il canale di riferimento è Sky Calcio 8 (258), con la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Roberto Sosa e gli interventi da bordo campo, comprensivi di interviste, di Michele Gallerani. Per quanto riguarda il digitale terrestre, nessuna copertura: Mediaset Premium non fornirà le immagini della diretta integrale della partita, nè gli highlights in tempo reale di Diretta Premium Serie A. Ricordiamo inoltre i social network, per gli aggiornamenti in tempo reale: su Facebook ci sono le due pagine ufficiali di Sassuolo e Udinese, mentre su Twitter potete digitare gli hashtag di riferimento #SerieA e #SassuoloUdinese, che rimandano agli account ufficiali della Serie A (@SerieA_TIM) e a quelli delle due squadre. Ma ricordiamo che la partita potrà essere seguita anche sulla radio, all'interno della storica trasmissione Tutto il Calcio Minuto per Minuto, che si potrà seguire sulle frequenze di Radio Rai 1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >