BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Roma, Palacio-Totti: è sfida fra campioni. Le ultime novità (Serie A, settima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

FORMAZIONE ROMA – Ecco anche le parole di Rudi Garcia, allenatore dei giallorossi: «L'Inter di Mazzarri è sicuramente una buona squadra, ha giocatori di talento. Loro giocano in casa, dunque è un vantaggio, ma noi dobbiamo giocare sempre per vincere, sia in casa che in trasferta. Questa è una grande partita, spero sia anche una bella partita. Quando si vince è più facile essere motivati, lavorare con fiducia, nonostante il primato. Per il momento è così, vedremo se continuerà. La gara di domani sarà interessante, e credo appassionante. Confido nei 5mila tifosi che ci seguiranno, ci daranno la spinta giusta. Sarà un bel momento da vivere con lo stadio pieno. Destro? Sta meglio, molto meglio. Non c'è una data per il rientro, di certo non dobbiamo forzare i tempi ma ascoltare quello che lui sente. Lo aspettiamo tutti. Il primato in classifica deve dare più fiducia, più convinzione. Non dobbiamo pensare al risultato ma a giocare bene, solo così possiamo continuare al meglio. Mazzarri? Non credo che cambierà qualcosa, difficile farlo quando le cose funzionano bene». Pochi dubbi per mister Garcia: spazio ad un 4-3-3 con Gervinho titolarissimo dopo la super prova contro il Bologna dello scorso weekend. Tra l’altro Ljajic non è al meglio e partirà dalla panchina. Assente anche Maicon, al suo posto Torosidis.

INDISPONIBILI ROMA – Per la sfida di San Siro, i giallorossi dovranno fare a meno dei quattro infortunati Destro, Bradley, Maicon e Romagnoli. Spiccano i due ex nerazzurri, specialmente il brasiliano che sarebbe stato certamente il personaggio della serata a San Siro.

PANCHINA ROMA – La panchina giallorossa per la sfida di San Siro dovrebbe essere composta da: Skorupski, Lobont, Dodò, Burdisso, Jedvaj, Ricci, Taddei, Marquinho, Caprari, Ljajic, Borriello. Le alternative dunque non mancheranno per Rudi Garcia, a partire dal giovane slavo ex Fiorentina in attacco.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA (SERIE A, SETTIMA GIORNATA 2013-2014)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >