BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Avellino-Bari (1-0 risultato finale)/ In streaming video e in diretta tv (serie B, ottava giornata)

In streaming video e in diretta tv Avellino-Bari: come seguire la partita dell'ottava giornata del campionato di serie B. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 15.00

Infophoto Infophoto

AVELLINO-BARI: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B, OTTAVA GIORNATA) – Prosegue il campionato cadetto con l’ottava giornata nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Tra le partite in programma per le 15.00 c’è anche Avellino-Bari che si disputerà allo stadio Partenio-Adriano Lombardi sotto la direzione della terna arbitrale composta dal direttore di gara La Penna e dai guardalinee Ciancaleoni e Colella. I padroni di casa sono stati una vera e propria rivelazione per quanto riguarda questo avvio di stagione: quinto posto in classifica a quota 12 punti date dalle tre vittorie e dai tre pareggi. Ricordiamo che l’ultimo successo in campionato è arrivato nel posticipo contro la prima della classe Empoli, con il risultato di 1-0. Anche gli avversari pugliesi comunque non sono da meno: partiti con 3 punti di penalizzazione, sono attualmente a quota 11. Per il Bari l’ultima partita ha rappresentato un’occasione sfumata per aggiungere altri punti al tabellone della classifica, vista la sconfitta per 1-0 contro un Lanciano in ottima forma. Togliendo l’ultima debacle comunque, le tre gare precedenti hanno visto i ragazzi di Alberti trionfare e risalire la classifica dopo un avvio tentennante. La partita Avellino-Bari sarà trasmessa alle ore 15.00 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201, 204 e 251) con la telecronaca di Massimo Tecca e il contributo a bordo campo di Michele Gallerani. La visione gratuita per gli abbonati al pacchetto Sport e in PPV (pay-per-view, codice 461645). Sia su Premium Calcio (canale 370) che su Sky Calcio 3 HD (canale 253), sempre in PPV (codice 979797), potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi grazie alla trasmissioni sulla Diretta Gol Serie B. Su Sky prenderà il collegamento dal campo di Avellino Christian Giordano, mentre per Premium ci sarà Cristiano Puccetti. Se siete degli affezionati della radio potrete seguire la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, condotta da Filippo Corsini, in onda su Radio Rai 1 (FM 89.7) a partire dalle 14.50. Per quelli che prefissero aggiornarsi tramite social network, rimandiamo alle pagine ufficiali delle due squadre su Facebook; oppure potrete collegarvi su Twitter digitando #AvellinoBari o #Serie B per le notizie di tutte le gare in contemporanea.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI OGGI POMERIGGIO DI SERIE B (OTTAVA GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.