BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ Macinai (Ag. FIFA): portiere-attaccante, ecco le priorità per gennaio (esclusiva)

L'agente FIFA FRANCESCO MACINAI ha commentato in esclusiva le ultime voci di calciomercato sulla Fiorentina: ci ha spiegato quelle che sono le priorità per la squadra di Vincenzo Montella

Foto Infophoto Foto Infophoto

CALCIOMERCATO FIORENTINA: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA MACINAI (ESCLUSIVA) - Inizio di stagione ancora dietro l'angolo, ma già si pensa al calciomercato di gennaio per riparare qualche errore e rinforzarsi nel modo più giusto. E' – anche -il caso della Fiorentina, che ha sicuramente nei piani l'acquisto di un portiere, sfumato ad agosto e resosi ora ancora più importante visto qualche errore di troppo da parte di Neto. Oltre a ciò, è previsto anche l'acquisto di un attaccante, perchè gli infortuni di Mario Gomez e Giuseppe Rossi hanno messo a nudo un reparto che manca di alternative valide, in attesa del salto di qualità da parte di Ante Rebic e Matos Ryder, che restano giovani interessanti ma non certo uomini sui quali si possa fare completo affidamento per la stagione. Chissà poi: magari potrebbe arrivare anche un difensore che completi la rosa nel reparto arretrato. E Juan Vargas, quale sarà il suo destino? E Montella? Presto per parlarne, ma è chiaro che in città c'è già chi teme che con una grande stagione da parte dein viola il tecnico possa ricevere un'offerta irrinunciabile e abbandonare il progetto. Abbiamo sentito su tutti questi temi di calciomercato l'agente Fifa Francesco Macinai. Eccolo in questa intervista esclusiva rilasciata a IlSussidiario.net.

Neto confermato o a gennaio si prenderà un altro portiere? La Fiorentina non è contenta delle prestazioni di Neto e molto probabilmente arriverà un altro portiere a gennaio, che possa consentire alla squadra di Montella di puntare a traguardi importanti.

Ci sarà anche qualche rinforzo in difesa? No, la difesa va bene così. Al massimo ci potrebbe essere qualche acquisto che completi la rosa della squadra.

Quale sarà il futuro di Vargas? Se continuerà a giocare così, ci sono buone possibilità che rimanga a Firenze.

E la Fiorentina acquisterà un vice Gomez, o un vice Rossi? Questo insieme al portiere è l'altro acquisto che la Fiorentina vorrà fare sul calciomercato di gennaio.

Se la Fiorentina poi facesse una grande stagione e Montella ricevesse un offerta importante, è possibile che possa abbandonare la squadra? Credo che se la Fiorentina farà una grande stagione Montella non partirà ugualmente. C'è un progetto con la società viola e lui intende rispettarlo e onorarlo fino in fondo.

( Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.