BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Catania-Genoa (1-1): gol e highlights della partita (settima giornata)

Pubblicazione:domenica 6 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:lunedì 7 ottobre 2013, 9.36

Il tecnico del Catania, Maran (Infophoto) Il tecnico del Catania, Maran (Infophoto)

VIDEO CATANIA-GENOA (1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, SETTIMA GIORNATA) - Catania-Genoa finisce 1-1. Risultato tutto sommato giusto: le due squadre, appaiate in classifica nelle ultime posizioni, non si fanno del male e finiscono con un punto ciascuno, che quantomeno smuove la loro posizione. Gasperini è rimandato: il suo ritorno non poteva certo incidere immediatamente, anche se qualche dettaglio del suo lavoro si è cominciato a vedere. I numeri raccontano una partita equilibrata: il Genoa ha fatto più gioco (9 minuti di supremazia territoriale contro 7 e mezzo) e ha attaccato leggermente di più (40% contro 35,4%), ma il Catania ha sfruttato meglio i palloni a sua disposizione ed è riuscito a tirare di più in porta, 15 volte di cui 5 nello specchio contro le 9 conclusioni del Grifone (3 in porta). Barrientos e Castro (3 a testa) sono quelli che ci hanno provato di più, per il Genoa il più incisivo è stato Francesco Lodi che però, nonostante i 54 palloni distribuiti, non è riuscito a lasciare il suo segno sulla gara, con una regia fin troppo scolastica. Dall'altra parte non l'ha fatto rimpiangere Tachtsidis, anche lui sempre nel cuore del gioco (48 passaggi) ma mai in grado di far girare al meglio i compagni di squadra. Da segnalare in particolar modo la prova dei centrali del Genoa: Manfredini e Portanova hanno recuperato 26 palloni a testa, 21 quelli di Antonini che però ha mancato proprio il pallone decisivo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATANIA-GENOA (1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, SETTIMA GIORNATA)

I GOL - 1-0, 59' BARRIENTOS: Castro prende palla sul centrodestra e cerca il lancio dentro per l'inserimento di Barrientos. Antonini è in netto vantaggio, ma il suo tentativo di aggancio in salto è sbagliato e il tocco favorisce la corsa dell'argentino, che controlla e mette in porta con il destro. 1-1, 87' AUT. LEGROTTAGLIE - Il Catania la sta per portare a casa, ma il Genoa pareggia con un colpo di fortuna. Cross dalla sinistra di Stoian, Legrottaglie è in anticipo su Gilardino che però gli mette pressione e lo costringe all'intervento scoordinato: il difensore sfiora con una mano e infila imparabilmente Andujar.

CATANIA-GENOA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, SETTIMA GIORNATA) – Nel programma delle partite che si giocheranno alle ore 15.00 di domenica 6 ottobre compare anche la gara tra Catania e Genoa. La partita si giocherà al Massimino e sarà diretta dall’arbitro Manganelli e dai guardalinee Manganelli e Vuoto. Finalmente nella scorsa giornata, anche questa giocata in casa, il Catania è riuscita a conquistare i primi tre punti della stagione contro un Chievo Verona allo sbando. Plasil e Castro sono stati gli autori del gol che hanno portato i siciliani a quota 4 in campionato. Dall’altra parte troviamo un Genoa, anch’essa a quota 4, reduce dalla sconfitta contro il Napoli che però nel secondo tempo ha dato segnali incoraggianti costringendo gli ospiti a difendersi per la maggior parte dei minuti della ripresa. Sarà sicuramente uno scontro molto equilibrato quello tra le due squadre in questioni e una sconfitta potrebbe innescare una prima battuta di giri di Valzer sulle rispettive panchine. Maran forse gode di una maggior stima in casa Catania visti i successi ottenuti nella scorsa stagione ma Liverani, alle prese con la sua prima esperienza e visti gli sbalzi di umori di Preziosi, potrebbe lasciare già da lunedì prossimo la panchina rosso blu in caso di sconfitta. La partita Catania-Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254) a partire dalle 15.00 e a tenervi compagnia ci saranno le voci di Antonio Nucera, Stefano Nava e, per i contributi da bordo campo, Michele Gallerani. Anche sul digitale terrestre, e per la precisione su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372) potrete seguire la la partita insieme alla telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo. Avrete poi anche gli aggiornamenti in tempo reale grazie a Diretta gol da tutti campi: sintonizzatevi su Sky SuperCalcio HD (canale 204), dove prenderà il collegamento Federico Zancan, oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370) col prezioso contributo di Roberto Ciarapica. Per tutti gli abbonati di Sky sarà disponibile il servizio Sky Go che vi permette di vedere la partita da un dispositivo altro dal vostro televisore di casa, mentre lo streaming video su Mediaset sarà possibile tramite Premium Play. Se siete appassionati di Radio selezionate la frequenza FM 89.7 per seguire il noto programma di Radio Rai 1 Tutto il calcio minuto per minuto – Serie A, a partire dalle 14.50. Se preferite ricevere informazioni tramite social network collegatevi su Facebook e andate sulle pagine ufficiali delle due squadre, oppure su Twitter e digitate #CataniaGenoa o #SerieA. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >