BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Classifica Serie B/ I risultati delle partite e marcatori prima di Avellino-Palermo (dodicesima giornata)

Pubblicazione:venerdì 1 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:venerdì 1 novembre 2013, 22.39

Infophoto Infophoto

CLASSIFICA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA) –Il posticipo del venerdì di Serie B, Empoli-Bari, finisce sul risultato di 1-1. Vantaggio empolese con Francesco Tavano (11', settimo gol in campionato), pareggio dei pugliesi con Cristian Galano nella ripresa (78' terza rete). In classifica l'Empoli resta al secondo, e manca l'opportunità di scavalcare il Lanciano in testa; i toscani salgono a quota 24, +3 sul terzo posto di Avellino e Cesena; il Bari invece fa punti su un campo insidioso e sale a 10 punti, appaiando il Padova al terzutimo posto. I prossimi impegni per le due squadre sono Bari-Varese (9 novembre, ore 15:00) e Ternana-Empoli (11 novembre, 20:30). Per completare il quadro della dodicesima giornata manca ancora l'ultima partita tra Avellino e Palermo (3 novembre, ore 20:30). 

CLASSIFICA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA) – Anche la partita delle 18 dà il suo responso, ed è un resposno sorprendente quello che vede il Lanciano perdere per la prima volta in questo campionato di Serie B e rischiare il clamoroso sorpasso in classifica dell'Empoli che giocherà tra poco contro il Bari. Modena-Lanciano si chiude con il risultato finae di 1-0 grazie al gol di Babacar (sotto gli occhi del padre in tribuna). Un gol che sarà materia di dibattito per i moviolisti (fuorigioco quasi certo e sospetto tocco con il braccio in fase di controllo), ma il Modena e Babacar in particolare hanno rischiato di far male al Lanciano in diverse altre occasioni. Bella partita, risultato che mette ulteriore pepe al campionato, le premesse ci sono tutte per attendere il risultato di Empoli-Bari con ancora maggiore impazienza.

CLASSIFICA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA) – In attesa di conoscere il risultato di Modena-Lanciano, che comincia alle 18, la classifica di Serie B vede anzitutto fallire l'operazione di avvicinamento del Cesena alla coppia che guida il torneo. Il pareggio di oggi è un brutto risultato e apre la strada a una possibile fuga di Empoli e Lanciano, senza contare che l'Avellino è in agguato e potrebbe superare i romagnoli. Nele zone calde della classifica, della bassa classifica, la Juve Stabia manca solo in extratime il colpaccio a Varese e rimane fanalino di coda, rosicchiando però punti a una Reggina sempre più in crisi. Scatto del Padova che con una vittoria si porta a ridosso della zona salvezza con dieci punti, a un solo punto di distacco dalla Ternana. Per completare il quadro, tuttavia, mancano alcune partite chiave per capire che fisionomia definitiva prenderà la classifica del campionato cadetto. I verdetti sono lontani dall'essere definitivi, e il campionato è più aperto che mai.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B (DODICESIMA GIORNATA)

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI CARACCIOLO! – Pareggio incredibile del Brescia con un gol di Caracciolo con la complicità di Zauri che mette in porta il pallone del 3-3 di una partita incredibile in cui il Brescia era addirittura in 10 uomini. Impresa.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI JEFFERSON! – Gol facile-facile, ma pesantissimo di Jefferson che di testa a porta spalancata da un metro mette in fondo al sacco dopo un'uscita difettosa dell'estremo difensore avversario.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI CARACCOLO! – Il Brescia riapre la partita a Pescara con un gran gol di Caracciolo su assist di Budel che lo pesca libero poco dentro l'area di rigore all'altezza del vertice destro. Caracciolo sfoggia un tiro a rientrare di prima intenzione che fulmina il portiere avversario.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI LAURO! – Gol dell'ex in Cesena Ternana con il colpo di testa di Lauro (che non esulta) e permette di agganciare nuovamente la squadra di casa.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI LAZZARI! – Grandissimo gol di Lazzari (doppietta personale per lui) che ribalta la situazione in Crotone-Novara. Impotente nella circostanza Gomis, ma il portiere del Crotone non ha davvero colpe.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI LOLLO! – Primo gol in stagione per Lollo che sblocca una partita più volte sul punto di regalare ai tifosi la gioia di un gol, ma che per ora era rimasta a reti inviolate. Ora il Carpi è meritatamente avanti.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI POLITANO! – Ancora Politano, ancora il tandem con Ragusa e la squadra di Marino ipoteca serieamente il risultato finale grazie allo splendido gol del giovane scuola Roma.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI TABANELLI! – Cambia il punteggio tra Cesena e Novara con i padroni di casa che passano in vantaggio al 56' con il primo gol nel campionato cadetto di Tabannelli. Un gol pesantissimo.

I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): FINE PRIMO TEMPO - Tutte le gare del pomeriggio di questa giornata di Serie B hanno concluso la prima frazione. Tre pareggi a reti inviolate (Cesena-Ternana, Latina-Reggina e Trapani-Carpi), un ulteriore pareggio, ma stavolta per 1-1, nella gara tra Crotone e Novara e due vantaggi interni, in Padova-Spezia e Pescara-Brescia. Partite interessanti quelle in cui si è segnato, molto bloccate quelle ferme sullo 0-0, ad eccezione di Trapani-Carpi che è parsa comunque non lesinare emozioni.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI RAGUSA! – E il Pescara ribalta la partita contro il Brescia con un super-gol di Ragusa servito deliziosamente da Rizzo. Un tocco a scavalcare la difesa e Ragusa si avventa in scivolata sul pallone scoccando un tiro di collo pieno che si insacca alla destra del portiere del Brescia.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI MASCARA! – Pareggio di Mascara su punizione, forse deviata di schieda da Politano, e il Pescra riagguanta la partita al 34'. Bel gol di Beppe Mascara, che va a segno per la prima volta quest'anno.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI GROSSI! – Bellissimo tiro da fuori di Grossi che fa partire una botta terrificante che si insacca alle spalle del portiere del Pescara. Brescia in vantaggio, ma gli abruzzesi non stanno demeritando.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI PASQUATO! – Gol di Pasquato che spezza l'equilibrio della gara dopo un pallonetto sul portiere dello Spezia in uscita, ma c'è un piccolo giallo sul recupero alla disperata di Balzanzeddu e che forse ha salvato prima che il pallone varcasse la linea. Non protesta però il giocatore.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA): GOL DI ABRUZZESE E PARI DI LAZZARI! – Incredibile botta e risposta in Crotone-Novara. I padroni di casa passano in vantaggio con un imperioso stacco di testa di Abruzzese al 9' minuto e ospiti che solo un minuto dopo, poco più di un giro di lancette, sfruttano proprio una maldestra respinda di Abruzzese e con un gran tiro al volo di Lazzari impattano di nuovo la gara.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA) – L'antipasto di questa dodicesima giornata di Serie B tra Varese e Juve Stabia è terminato sul risultato finale di 2-2 dopo una partita piena di emozioni. Il Varese prima passa in vantaggio con una rete di Neto Pereira e va sotto all'89' con un rigore di Samuel Di Carmine. Ma proprio quando tutto sembrava compiuto, arriva Sasa Bjelanovic con un gol al 92' che strozza in gola l'urlo delle Vespe!

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (DODICESIMA GIORNATA) – Il programma della dodicesima giornata del campionato di serie B 2013-2014 sarà spalmato su ben tre giorni. Si parte oggi, venerdì, sfruttando la festività di Ognissanti, con un calendario davvero intenso. Infatti la prima partita sarà Varese-Juve Stabia, il cui fischio d'inizio sarà alle ore 12.30. Poi ecco sei partite alle ore 15.00, cioè Cesena-Ternana, Crotone-Novara, Latina-Reggina, Padova-Spezia, Pescara-Brescia e Trapani-Carpi. Ci saranno anche due posticipi, Modena-Lanciano alle ore 18.00 ed Empoli-Bari alle ore 20.30. Ma non è ancora tutto, perché domani alle ore 15.00 potremo seguire Siena-Cittadella e infine la giornata si chiuderà alle ore 12.30 di domenica con Avellino-Palermo. Una scorpacciata che potrebbe essere esaltante, ma anche creare un po' di disorientamento fra gli appassionati. Il Varese (16 punti) deve sfruttare il turno casalingo contro la Juve Stabia ultima in classifica (5) per consolidare la posizione in zona playoff, mentre i campani hanno bisogno di un risultato che possa infondere morale al gruppo. Squadra di casa favorita anche allo stadio Manuzzi, dove il Cesena (21) terzo in classifica ospita la Ternana (10): obiettivo restare ai vertici per i romagnoli, uscire dalla zona playout per gli umbri. L'obiettivo di consolidare una posizione – forse inattesa – in piena zona playoff è comune anche al Crotone, attualmente quinto (19), che ospita invece un Novara (11) deluso dalla prima parte del campionato e più vicino alla retrocessione che alla promozione, bisognoso per questo di invertire la tendenza. Il Latina (13) vuole invece continuare a mantenersi in una posizione tranquilla, obiettivo non da poco per una neopromossa senza esperienze precedenti nel campionato cadetto, ospitando una Reggina (9) in grossa difficoltà, che deve cercare di risollevarsi dalla preoccupante terzultima posizione che occupa attualmente. Il Padova (7) è un'altra squadra in crisi e delusa dal penultimo posto che occupa attualmente: deve risalire verso posizioni più consuete, ma non sarà facile farlo contro uno Spezia (17) che è in zona playoff e naturalmente farà di tutto per restarci. Il Pescara (11) ospita il Brescia (13) in una partita fra due delle squadre più blasonate di questo campionato cadetto, ma entrambe per ora relegate in posizioni di rincalzo: all'Adriatico ci sono in palio punti per cercare di uscire dall'anonimato. Ecco poi una curiosa sfida fra debuttanti: a Trapani (12) arriva il Carpi (11), attualmente entrambe le squadre sarebbero sopra la zona calda, che ovviamente vogliono continuare a tenere lontana. Chi riuscirà a farlo nella partita odierna? Dovremo invece aspettare le 18.00 per vedere all'opera la capolista Lanciano (25) sul campo del Modena (15), per capire se la favola degli abruzzesi potrà proseguire, e in serata sarà attesa la risposta dell'Empoli (23), che ospita un Bari (9) in difficoltà. Questo il menu di oggi, prima degli altri due anticipi: buona festa e buon calcio a tutti!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B LIVE (DODICESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >