BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Probabili formazioni Milan-Fiorentina: dubbi solo per Montella. Le ultime novità (undicesima giornata)

Pubblicazione:venerdì 1 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:sabato 2 novembre 2013, 19.35

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

FORMAZIONE FIORENTINA – La sconfitta casalinga contro il Napoli non è andata giù in casa Viola: l’errore arbitrale su Cuadrado (espulso, ma era rigore per i Viola) ha pesato eccome. Fiorentina, ma Montella ha prontamente scosso i suoi giocatori e ha dichiarato in conferenza stampa: “ora non sentitevi vittime” e ha continuato così: “Voglio voltare pagina senza piangermi addosso e l'ho detto ai miei”. I gigliati arrivano così al Meazza privi del colombiano, bocca da fuoco di primo livello che con il suo estro e la sua velocità è un vero e proprio spauracchio per le difese del nostro campionato. Massimo Ambrosini fa il suo ritorno, da avversario, a San Siro, ma non è al meglio essendo alla prese con un guaio muscolare: “ci proviamo, però Massimo non si è mai ancora allenato con la squadra: se me lo mettessero a disposizione sarebbe un miracolo sportivo”. L’infortunio all’inossidabile centrocampista si aggiunge alle defezioni di Fernandez, Pizarro e Ilicic. Aquilani (ex anche lui) e Borja Valero saranno i due giocatori chiave del reparto. In attacco certo della maglia Pepito Rossi che proverà a ripetersi dopo la straordinaria doppietta contro la Juventus di due settimane fa.

PANCHINA FIORENTINA – Molto dipenderà dal modulo che l’Aeroplanino deciderà di utilizzare. Complice  le condizioni fisiche non brillanti di Fernandez e Pizarro, Borja Valero (ovvero il favorito a presidiare la trequarti) dovrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti, dove, oltre ad Aquilani, dovrebbe fare reparto con Ambrosini e Vecino (il primo in vantaggio nonostante non sia al topo della forma). In attacco, al posto del regista spagnolo, Vargas è favorito su Matos per supportare Pepito Rossi insieme a Joaquin.

INDISPONIBILI FIORENTINA – Oltre ai già noti nomi di Gomez, Ilicic ed Hegazy, le cui assenze non fanno, oramai, più notizia, di recente si sono aggiunti alla lista degli indisponibili i cileni Mati Fernandez e Pizarro. Non sarà della partita anche lo squalificato Cuadrado, nonostante le polemiche degli ultimi giorni legate alla sua ingiusta espulsione subita contro il Napoli nell’ultimo incontro di campionato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO > PER PROSEGUIRE NELLA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-FIORENTINA (SERIE A 2013-2014, UNDICESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >