BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Genoa-Verona (2-0): i gol di Portanova e Kucka (dodicesima giornata)

Video Genoa-Verona (2-0): i gol di Portanova e Kucka. Altra vittoria per il Grifone, che ha realizzato 13 punti da quando Gian Piero Gasperini è tornato a sedersi in panchina

immagine d'archivio immagine d'archivio

VIDEO GENOA-VERONA (2-0): I GOL DI PORTANOVA E KUCKA (SERIE A, DODICESIMA GIORNATA) - Nell'anticipo dell'ora di pranzo Genoa-Verona finisce 2-0. Il Grifone ottiene la quarta vittoria in sei partite nella gestione Gasperini, e si prende momentaneamente il settimo posto in classifica con 17 punti, lasciando gli scaligeri a quota 22 e sempre con il mal di trasferta. Buona reazione della squadra di Andrea Mandorlini nella ripresa, ma la partita era di fatto già andata e il Genoa ha avuto anche le occasioni per segnare il terzo gol. A risolvere la sfida sono due reti di testa, nella seconda metà del primo tempo. Al 29' minuto il Genoa batte un calcio d'angolo da sinistra; la traiettoria di Matuzalem arriva al centro dell'area, dove Portanova approfitta del salto a vuoto di Jorginho davanti a lui. Maietta non arriva in tempo a coprire, stacco imperioso e palla alla sinistra di Rafael, che peraltro scivola sulla riga di porta e non può intervenire. Al 35' minuto ancora Matuzalem avvia l'azione, da centrocampo sventaglia in avanti con il mancino, Kucka taglia in area di rigore da sinistra e, anticipando Cacciatore che perde il tempo, infila di testa ancora alla sinistra di Rafael, che stavolta si tuffa ma senza riuscire ad arrivare sul pallone.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI  GENOA-VERONA (2-0): I GOL DI PORTANOVA E KUCKA (SERIE A, DODICESIMA GIORNATA) 

GENOA-VERONA IN STREAMING VIDEO E IN TV: COME VEDERE LA PARTITA (SERIE A  2013-2014, DODICESIMA GIORNATA) – La giornata di domenica del campionato di Serie A si aprirà con la finestra delle 12.30 che vedrà impegnate a Marassi il Genoa e il sorprendente Verona di Mandorlini. Il Grifone (14 punti) è reduce dall’impresa di Roma contro la Lazio (0-2 per i rossoblù) e ora proverà a dare continuità al trend positivo, iniziato sotto la gestione Gasperini, dopo un infelice avvio con Fabio Liverani. Di fronte però ci sarà un avversario ostico: il Verona di Mandrolini, neopromosso, è la vera sorpresa del campionato. Gli scaligeri sono quarti (insieme all’Inter) a quota 22 punti, e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. L’obbiettivo imprescindibile della salvezza, sembra ormai alla portata e anzi va quasi stretto alle velleità dei veneti. Si prospetta un match scoppiettante, visto che entrambe le squadre stanno vivendo un buonissimo momento di forma. Il signor Cervellara è l’arbitro designato per dirigere l’incontro. Come fare per non perdersi l’appuntamento? Due le possibilità. Partiamo con Sky dove Genoa-Verona sarà trasmessa sul canale Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio HD 1 (canale 204 e 251). A fare la telecronaca del match troveremo Geri De Rosa, accompagnato nel commento tecnico da Claudio Onofri. A bordo campo ci saranno invece Riccardo Re ed Emanuele Baiocchini per riportare come le panchine vivono l’incontro, oltre al raccogliere le parole dei protagonisti all’intervallo. Mentre la seconda opportunità è costituita dal digitale terrestre di Mediaset dove su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (371 e 381)sarà possibile vedere la sfida. La voce che ci racconterà le azioni è quella di Roberto Ciarapica insieme a Nando Orsi.
Se, per caso, foste fuori a pranzo, ma vorreste in ogni modo non perdervi la vostra squadra del cuore, niente disperatevi: la partita è  trasmessa anche in streaming video e sarà possibile seguirla grazie a uno smartphone o su tablet grazie a Sky.go, il servizio gratuito, solo per gli abbonati Sky, al quale ci si può registrare sul sito www.skygo.sky.it; lo stesso servizio, sempre gratuitamente, viene garantito anche da Mediaset: si tratta di Premium Play. L’ultima chance è rappresentata dai social network che come sempre saranno sul pezzo in tempo reale a riportare tutte le novità; su Twitter a tramite l’hashtag generale #SeriaA e a quello del match in questione #GenoaVerona verranno descritte tutte le azioni salienti; gli account ufficiali dei due club sono: @GenoaCFC e @HellasVeronaFC.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-VERONA LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE (SERIE A, DODICESIMA GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA NONA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014.