BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Italia-Irlanda del Nord Under 21 (risultato finale 3-0) / Streaming video e in tv: gol di Rozzi e Belotti in un minuto! (qualificazioni europee)

Alle ore 21.00 a Reggio Emilia si gioca Italia-Irlanda del Nord Under 21, partita valida per le qualificazioni europee, gruppo 9: ecco come seguire gli azzurrini in tv e streaming video Rai

Il c.t. dell'Under 21 Gigi Di Biagio (Infophoto)Il c.t. dell'Under 21 Gigi Di Biagio (Infophoto)

Questa sera alle ore 21.00 ci sarà Italia-Irlanda del Nord Under 21, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà , partita valida per il gruppo 9 delle qualificazioni per gli Europei 2015 di categoria. Si tratta di una partita da vincere a tutti i costi per gli azzurrini del c.t. Gigi Di Biagio, dal momento che gli avversari di giornata hanno raccolto finora quattro sconfitte in altrettante partite giocate. Dunque sarà fondamentale ottenere i tre punti per continuare a credere nella qualificazione in un girone che è ancora molto incerto, anche per il diverso numero di partite giocate finora dalle varie squadre che si contendono l'unico posto a disposizione per andare avanti: l'Italia si è rimessa in corsa con due vittorie dopo l'iniziale sconfitta casalinga contro il Belgio, e soprattutto è stato fondamentale il mese scorso andare a vincere proprio in casa dei belgi. Così ora tutto è possibile, in una lotta a tre che comprende pure la Serbia. Rispetto al ciclo precedente, la Nazionale azzurra vanta meno esperienza: i giocatori faticano a trovare spazio nelle rispettive squadre di club, specie gli attaccanti, e solo in serie B o in Lega Pro le cose vanno meglio - eccezion fatta per la difesa, dove i vari Bardi, Antei e Biraghi hanno un buon minutaggio anche nel massimo campionato. Di certo le partite della Nazionale sono per loro una fondamentale occasione di crescita, sperando che arrivino pure le soddisfazioni recenti (a giugno siamo arrivati in finale): ecco come fare per seguire Italia-Irlanda del Nord Under 21 anche da casa. In tv sarà su Rai Tre a partire appunto dalle ore 21.00, con la telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e il commento tecnico a Ubaldo Righetti, coppia ormai ben consolidata per le partite della nostra Nazionale Under 21. Per chi invece non potesse mettersi davanti a un televisore questa sera, ricordiamo che sarà possibile anche seguire questo incontro in streaming video sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv). Ricordiamo inoltre che ci sarà anche la radiocronaca della partita su Radio Rai 1, e che sulla pagina ufficiale Facebook della Figc ci saranno aggiornamenti in tempo reale su Italia-Irlanda del Nord, così come sul profilo Twitter @Vivo_Azzurro.

© Riproduzione Riservata.