BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Italia-Irlanda del Nord Under 21, le ultime novità (qualificazioni europee)

Pubblicazione:

Una formazione dell'Under 21 (Infophoto)  Una formazione dell'Under 21 (Infophoto)

FORMAZIONE IRLANDA DEL NORD – Le caratteristiche dei nord-irlandesi sono già state delineate dalle parole di mister Di Biagio: molto forti fisicamente e rudi, bisognerà fare molta attenzione da questo punto di vista. Di certo invece produrre gioco non è il loro forte: un solo gol segnato in quattro partite è lo scarso bottino di un attacco che a Reggio Emilia vedrà Gray punta centrale, assistito da Brobbel. Finora i britannici hanno saputo mettere in difficoltà il Belgio (che ha vinto 1-0 sia in casa sia fuori) e per gran parte del match la Serbia a casa sua (3-1 maturato solo nel finale), ma è anche vero che è crollata (sconfitta 3-0) contro Cipro, l'altra squadra teoricamente debole del girone. Di fatto comunque sono già eliminati, e lo dimostra anche l'atteggiamento della Federazione, che ha dirottato il c.t. Robinson sull'Under 17, che sta disputando partite che a Belfast considerano più importanti. In Italia dunque la responsabilità di guidare l'Irlanda del Nord sarà affidata a Jim Magilton.

PANCHINA IRLANDA DEL NORD – Tra i giocatori a disposizione del mister, dobbiamo segnalare in particolare i difensori Sendles-White e Sharpe e il centrocampista Tempest: infatti, tutti e tre vantano tre presenze a testa finora nel girone di qualificazione, e tra i panchinari sono quelli che hanno giocato più spesso. Saranno loro le prime alternative ai titolari?

INDISPONIBILI IRLANDA DEL NORD – Nessuno squalificato e nessun indisponibile: rosa nord-irlandese al completo per la trasferta a Reggio Emilia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-IRLANDA DEL NORD UNDER 21 (QUALIFICAZIONI EUROPEE, GRUPPO 9)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >