BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Italia Germania (1-1): Top e Flop. Ecco i voti della partita (amichevole)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Germania

Neuer, 6,5: sicuro con i piedi, nelle uscite e nelle occasioni in cui è impegnato. Mette sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Howedes, 6,5: spinge con continuità sulla sinistra, mette in difficoltà Criscito e colpisce anche un palo, andando così vicino al gol.

Boateng, 6,5: lotta con Balotelli e riesce ad arginarlo, non si fa mai passare e controlla bene la sua zona.

Hummels, 6: dietro commette alcune sbavature come in occasione del gol italiano, ma realizza il gol per la Germania in avvio di primo tempo.

Jansen, 5,5: soffre Abate in fase difensiva e non riesce a metterlo in difficoltà in fase offensiva.

Khedira,  6: muro davanti alla difesa con i piedi educati; non sarà Pirlo, ma sbaglia pochi palloni e rischia di trovare il gol colpendo il palo. (Bender, dal 66', senza voto). 

Lahm, 6,5: recupera molti palloni a centrocampo e li gestisce con precisione; riesce a giocare bene anche da mediano.

Muller, 6,5: tanta corsa e tanta qualità al servizio della squadra; sempre nel vivo del gioco, gli manca solo la conclusione a rete. (Lars Bender, dal 87' senza voto).

Kroos, 5: nervoso e impreciso, passa tutta la partita a commettere falli e a sbagliare passaggi. Avrebbe meritato l'espulsione.

Schurrle, 6,5: pericolo costante per la difesa italiana, colpisce una traversa e si rende pericoloso in diverse occasioni (Reus, dal 58' senza voto).

Gotze, 5: viene annullato da Barzagli, che non gli permette di gestire con calma un pallone; sbaglia molto e viene sostituito. (Ozil, dal 58', senza voto).

All. Low,6,5: squadra quadrata in campo che sa soffrire e gioca un bel calcio mettendo in difficoltà quasi sempre la squadra avversaria quando attacca.

(Matteo Lambicchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.