BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Portogallo-Svezia 1-0 (risultato finale)/ Streaming video e in diretta tv, decide C.Ronaldo (playoff qualificazioni Mondiali)

Streaming video e in diretta tv Portogallo-Svezia. Come seguire la partita valida per l’andata dei playoff, valevoli per le qualificazioni ai Mondiali brasiliani del 2014.

Ibrahimovic (infophoto)Ibrahimovic (infophoto)

Questa sera alle ore , allo stadio Da Luz di Lisbona, l’arbitro italiano Nicola Rizzoli darà il fischio d’inizio alla sfida che vedrà contrapposte Portogallo-Svezia, gara certamente più interessante fra tutte quelle valevoli per l'andata dei play-off di qualificazione ai Mondiali del 2014. I padroni di casa restano i favoriti a staccare il pass per volare in Brasile la prossima estate, nonostante un girone di qualificazione che, complice il doppio pareggio con Israele e tante occasioni perse, li ha visti arrivare secondi dietro di un solo punto rispetto alla Russia. Gli ospiti, dal canto loro, non avrebbero potuto chiedere di meglio dato che, al di la della schiacciasassi Germania e le cenerentole Faer Oer e Kazakistan, il resto del girone era abbastanza equilibrato e il realistico obiettivo degli scandinavi era dunque quello di arrivare secondi. In ogni caso, questa viene attesa da tutto il mondo calcistico come la partita tra le due stelle Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, due star planetarie che avranno il compito di trascinare le rispettive Nazionali alla qualificazione: purtroppo, solamente uno dei due ce la farà, mentre l'altro sarà costretto a guardare il torneo iridato dal televisore nella prossima estate. Un vero peccato, ma per il momento ciò ci consentirà di vivere uno spareggio davvero spumeggiante: la partita verrà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport 1 HD che su Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore (can. 201 e 251 del telecomando), e potrà essere seguita anche in streaming video da chi non potrà mettersi questa sera davanti a un televisore, tramite pc o tablet attraverso un abbonamento a Sky Go, con la telecronaca affidata a Massimo Marianella e il commento tecnico di Beppe Bergomi. Ricordiamo, inoltre, che, per chi fosse impossibilitato a seguirla su schermo, che il sito ufficiale della Fifa (fifa.com) aggiornerà tutti i risultati di questi play-off d'andata in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.