BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ucraina-Francia 2-0 (risultato finale)/ Streaming video e in diretta tv, gol di Zozulya e Yarmolenko su rigore (playoff qualificazioni Mondiali)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Franck Ribery (infophoto)  Franck Ribery (infophoto)

UCRAINA-FRANCIA: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME VEDERE LA PARTITA (ANDATA DEI PLAY–OFF PER I MONDIALI) – Questa sera, alle ore 20:45 all'NSK Olimpijs'kyj Stadium di Kiev, la Francia si giocherà, contro i padroni di casa dell'Ucriana, parte della qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio Brasile 2014. Il ritorno sarà previsto a Parigi martedì prossimo, ma se i transalpini non vogliono incorrere nel rischio di trovarsi di fronte a spiacevoli sorprese, dovranno riuscire a far valere il proprio maggior tasso tecnico e la loro esperienza su campo internazionale. Su tutti, il più atteso è Franck Ribery, al quale tra un mese potrebbe essere consegnato l’ambito trofeo del Pallone d’Oro. I padroni di casa, però, nonostante siano privi di giocatore di spessore, non sono un avversario da sottovalutare, e la dimostrazione sta nel fatto che, nella fase a gironi, sono arrivati dietro all’Inghilterra soltanto di un punto. Dunque sarà una partita per niente facile per i transalpini, penalizzati dall'avere incontrato la Spagna nella fase a gironi (ma d'altronde pagavano il fatto di non essere testa di serie). Si prospetta una partita incerta in casa degli ex sovietici, ad una temperatura che tra l'altro sarà presumibilmente molto rigida, visto che l'orario d'inizio saranno le 21.45 locali, e saremo a Kiev a metà novembre. Ribery, come detto, è certamente il giocatore più atteso, ma tra gli uomini della squadra francese ce ne sono molti celebri, a partire dal bianconero Paul Pogba, mentre la forza dell'Ucraina risiede soprattutto nel collettivo. La partita verrà trasmessa in diretta tv sia su Sky SuperCalcio HD che su Sky Calcio 2 HD (can. 204 e 252 del telecomando per la piattaforma satellitare), e per chi non potrà mettersi davanti al televisore ci sarà anche la possibilità dello streaming video da pc o tablet attraverso un abbonamento a Sky Go (attivabile su richiesta per gli abbonati Sky), con la telecronaca che sarà affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Daniele Adani. Ricordiamo, inoltre, che, per chi fosse impossibilitato a seguire Ucraina-Francia dallo schermo, il sito ufficiale della Fifa (fifa.com) aggiornerà tutti i risultati in tempo reale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DELLE PARTITE D'ANDATA DEI PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI BRASILE 2014 (dalle ore 20.00)



© Riproduzione Riservata.