BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Milan-Young Boys (3-1)/ Gol, sintesi e highlights dell'amichevole. Gabriel, che parata!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Allegri (infophoto)  Allegri (infophoto)

VIDEO MILAN-YOUNG BOYS (3-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA AMICHEVOLE - A Berna ilò Milan vince l'amichevole contro i padroni di casa dello Young Boys e tira un sospiro di sollievo. Brutto primo tempo per gli uomini di Allegri, ma certame3nte farà ben sperare la riscossa del secondo tempo, firmata da Kakà e dai giovani. Bei gol per Saponara e Cristante, messaggi importanti per Allegri. I GOL – 1-0, 39’ Le disattenzioni difensive dei Milan sono note: Emanuelson lascia troppo solo Nuzzolo che, in posizione defilata sulla destra (ma al limite dell’area) calcia di prima intenzione di destro. Bellissimo tiro ad incrociare che si insacca sotto il sette: Gabriel battuto e 1-0 per gli elvetici. Nel secondo tempo c’è la reazione del Milan che al 55’, grazie a Zaccardo, si guadagna una calcio di rigore. Va Kakà che però si vede respingere il tiro (centrale); il n° 22 rossonero è però prontissimo a gettarsi sulla palla e insaccare il gol del pareggio. Al 71’ super azione di Riccardo Saponara suggellata dal gol: si invola sulla sinistra e si accentra in area e, colpevolmente lasciato troppo libero, con un destro a giro porta il Diavolo sul 2-1. Al 75’ è un altro giovane, il 95’ Bryan Cristante a chiudere i conti con un destro violento che si insacca sotto la traversa: game, set and match.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-YOUNG BOYS (3-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA AMICHEVOLE - CLICCA QUI PER IL VIDEO DI UNA BELLA PARATA DI GABRIEL

MILAN-YOUNG BOYS BERNA IN STREAMING VIDEO E IN TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (AMICHEVOLE) – Questo pomeriggio, alle ore 18:30 allo Stade de Suisse in quel di Berna, il Milan sfiderà lo Young Boys in una gara amichevole in modo da mantenere il ritmo partita, per poi tentare (per l’ennesima volta) la risalita verso le parti nobili della classifica settimana prossima in casa contro il Genoa. Sono nove i giocatori convocati dalle rispettive nazionali (Abate, Balotelli, Montolivo, Poli, Birsa, de Jong, Muntari, Robinho e Zapata), ma, per rimpiazzarli, l'allenatore milanista Massimiliano Allegri ha convocato ben ventuno giocatori di cui otto dalla Primavera (Rondanini, Aniekan, Claveria, Cristante, Modic, Pedone, Barisic e Di Molfetta) più il nuovo acquisto Adil Rami, il quale dovrebbe prendere posto in mezzo alla difesa con Mexes, Constant e Bonera, a centrocampo Cristante dovrebbe fare reparto con Emanuelson, mentre in attacco, a supporto della coppia formata da Niang e Matri, dovrebbero giocare Kakà e Saponara. I motivi d'interesse dunque tutto sommato non mancheranno, come ad esempio il debutto di Rami e la volontà di vedere se arriveranno segni di reazione da parte di una squadra in grossa difficoltà, in cui Allegri è ancora in bilico. L'avversario è di buon livello: lo Young Boys potrà essere un test attendibile. La partita verrà trasmessa sul canale tematico Milan Channel, canale 230 della piattaforma satellitare Sky, mentre non vi sarà nessuna possibilità di seguirla in streaming video in quanto Milan Channel non è compreso in quella cerchia di canali coperti dal servizio SkyGo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI L'AMICHEVOLE MILAN-YOUNG BOYS (nessuno streaming video - stanza attiba dalle ore 18.25)



  PAG. SUCC. >