BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie B/ Video, Padova-Brescia: gli highlights della partita

in streaming video e in tv Padova-Brescia: come seguire la partita della quattordicesima giornata del campionato di serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00

Andrea Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto) Andrea Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto)

VIDEO PADOVA-BRESCIA (0-0): LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B, 14ESIMA GIORNATA) - I dati e le statistiche della partita tra Padova e Brescia sottolineano ed evidenziano lo 0-0 finale, con una lieve prevalenza offensiva del Brescia dovuta ai 20 minuti in superiorità numerica. Il possesso palla è 47% a 53% mentre la somma dei corner è di 4 a 9, tutti numeri dunque favorevoli alle Rondinelle lombarde. Dato interessante è il nome del giocatore che ha effettuato più tiri verso la porta ossia Coletti, difensore centrale, segno che le poche occasioni sono venire con i tiri da lontano. Le azioni da gol sono pochissima, la più nitida è per il Brescia con Kukoc che smarcato in area da un tocco morbido di Juan Antonio calcia addosso a Mazzoni da buonissima posizione. Anche il Padova rischia di andare in vantaggio al 56esimo con uno schema su calcio di punizione dalla destra che fa arrivare solo davanti al portiere Carini che schiaccia male sul fondo facendo svanire il sogno della quarta vittoria in casa in questa stagione.
LE DICHIARAZIONI – "Potevamo perdere. Ho visto una buona difesa, dobbiamo anche vedere contro chi abbiamo giocato. La mancanza di Jelenic ci ha tolto vivacità. Non erano due squadre intimidite: il Brescia ha fatto una partita decisa e noi abbiamo fatto quello che potevamo. Abbiamo fatto una partita giudiziosa e possiamo solo crescere." così commenta Mutti a fine gara esprimendosi sull'andamento della partita e dei suoi ragazzi. Bergodi invece non ha voluto rilasciare interviste dato la sua critica situazione sulla panchina bresciana ed un esonero sempre più vicino.

PADOVA-BRESCIA: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 14^ GIORNATA) - La serie A si ferma in occasione delle due amichevoli che chiuderanno la stagione 2013 della nazionale italiana. Il campionato cadetto slitta di conseguenza negli orari e nei giorni dedicata alla massima serie. Si comincia dall’anticipo in programma per le 18.00 tra Padova e Brescia che si giocherà all’Euganeo sotto la direzione dell’arbitro Roca e dei guardalinee Di Iorio e Alassi. Il Padova da segni di vita ma sabato scorso ha pagato nuovamente le conseguenze di una difesa troppo disattenta: dopo il vantaggio firmato da Ciano su rigore, i ragazzi di Mutti hanno lasciato troppo spazio all’iniziativa dei calabresi. Forse una sorta di timore reverenziale nelle partite che si giocano in trasferta, ma questo non basta a giustificare l’operato dei veneti: troppo distratti sul primo gol di Di Michele. Dall’altra parte del tabellone c’è una squadra reduce da una sconfitta: lo 0-2 in casa contro l’Avellino pesa molto in termini di morale e in più mister Bergodi dovrà fare a meno di alcuni giocatori fondamentali della sua rosa. Scaglia, squalificato per somma di ammonizioni, e Benali, espulso nell’ultima gara, salteranno sicuramente il match dell’Euganeo, mentre Cragno e Odu saranno impegnati con le rispettive nazionali. Le rondinelle potranno fare perno sul rientro di capitan Zambelli che ha scontato il turno di qualifica contro gli irpini. La partita Padova-Brescia sarà trasmessa alle ore 18.00 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con la telecronaca di Gianluca Di Marzio, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 462851), ossia con contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. Gli utenti Sky potranno usufruire del servizio Sky Go per seguire in streaming video la gara dell’Euganeo su tablet, pc e smartphone oltre che sul proprio televisore. Anche in radio potrete tenervi aggiornati con la diretta Padova-Brescia, grazie alla telecronaca su Radio Rai 1 (FM 89.7) a partire dalle ore 18.00. Se preferite ricevere notizie sull’andamento della partita tramite social network andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre o collegatevi a Twitter: digitate #PadovaBrescia o visitate gli account @PadovaCalcio e @Brescia_1911.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA PARTITA PADOVA-BRESCIA (nessuno streaming video - la stanza sarà attiva dalle ore 17.55)

© Riproduzione Riservata.