BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Padova-Brescia, le ultime novità (14a giornata serie B)

Pubblicazione:

Arcari (infophoto)  Arcari (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA–BRESCIA (QUATTORDICESIMA GIORNATA SERIE B): LE ULTIME NOTIZIE – Toccherà a Padova e Brescia aprire la quattordicesima giornata di serie B quest’oggi alle 18:00 allo Stadio Euganeo. Le due squadre non vengono di certo da periodi felicissimi, e, anche in classifica, sono distanziati solamente di quattro punti nonostante, tra di loro, vi siano ben sei squadre, segno di una classifica molto corta che potrebbe subire bruschi cambiamenti da un momento all’altro. I lombardi, attualmente, sono quattordicesimi ad un punto dalla zona play out e a due da terzultimo posto, frutto di due vittorie, otto pareggi e tre sconfitte (18 gol fatti e 19 subiti), mentre i veneti, i quali dovranno ancora recuperare la famosa gara con il Carpi, sono penultimi in virtù di tre vittorie, un pareggio ed otto sconfitte (19 gol subito contro i soli 9 messi a segno). Ecco ora le ultime notizie e le probabili formazioni delle due squadre.

FORMAZIONE PADOVA – Queste le parole di Bortolo Mutti alla vigilia: “Difesa a tre? Ci stiamo lavorando, ma ieri abbiamo provato il 4-4-2, e quindi vedremo... Musacci è recuperato, però ci mancano due interditori come Cuffa e Usuji, mentre una chance potrebbe averla Rocchi. Ora valuterò se farlo partire dalla panchina o subito titolare. Purtroppo siamo in una condizione in cui siamo costretti a fare risultato, quindi, oltre alla stanchezza fisica, si aggiunge anche quella mentale, ma la squadra in settimana mi ha dato buoni segnali di ripresa. Il Brescia? Loro saranno motivati dopo la sconfitta interna subita per mano dell’Avellino, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra gara”. I veneti dovrebbero schierarsi con il modulo sopraccitato che vedrà in difesa, a protezione di Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini e Laczko, a centrocampo Ciano, Iori, Musacci e Ampuero, mentre, in attacco, Pasquato agirà in supporto a Melchiorri.

FORMAZIONE BRESCIA – Così si è espresso Bergodi: "In pratica, tra defezioni a vario titolo (c’è da fare i conti anche con i nazionali Oduamadi e Cragno) contiamo in media 6-7 assenti illustri ogni volta. Non ci piangiamo addosso, facciamo di necessità virtù e andiamo avanti. Però anche alla luce di tutto questo chiedo un po’ di pazienza nei giudizi. Il Padova? E' una squadra costruita per vincere, e credo che sentano il peso della partita tanto quanto noi". Il tecnico romano, considerate le numerose assenze (tra cui anche bomber Caracciolo) a cui, di recente, si è aggiunto anche Daniele Corvia, schiererà un obbligato 3-5-2 con Arcari in porta, Camigliano, Paci e Di Cesare comporranno la linea difensiva, in mezzo Zambelli, Coletti, Budel, Finazzi e Kukoc , mentre in attacco Sodinha e Juan Antonio andranno a formare l’inedita coppia d’attacco.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELLE FORMAZIONI DI PADOVA – BRESCIA (QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE B)


  PAG. SUCC. >