BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie B/ Video, Latina-Bari (1-0): gol, sintesi e highlights (14^ giornata)

Video Latina-Bari (1-0): il gol di Ghezzal, la sintesi e gli highlights della partita (serie B). L'ex di giornata decide la sfida del Francioni, che proietta i nerazzurri in zona playoff

I tifosi del Bari (Infophoto) I tifosi del Bari (Infophoto)

VIDEO LATINA-BARI (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE B, 14ESIMA GIORNATA) - Continua a stupire il Latina che, alla sua prima apparizione assoluta in Serie B, è in zona playoff: i laziali battono 1-0 il Bari e continuano la loro marcia verso i piani alti della classifica. Settimo posto in coabitazione con Varese e Spezia, e se non fosse stato per un inizio "da adattamento" oggi forse per i nerazzurri le cose sarebbero ancora migliori. Per contro, il Bari è una squadra sempre più in crisi: sabato scorso aveva trovato la vittoria che mancava da una vita ma non riesce a trovare la continuità dei risultati, e a oggi sarebbe implicato nello spareggio per non retrocedere. A decidere la gara è il più classico dei gol dell'ex con tanto di esultanza negata: ci pensa l'algerino Ghezzal, che con la maglia dei pugliesi era retrocesso dalla Serie A alla cadetteria nell'infausta stagione 2010/2011. Gran gol il suo, a suggellare una gara che il Latina ha meritato di vincere, avendo altre due solari occasioni per raddoppiare (destro di Crimi fuori di niente e miracolo di Guarna su Jefferson). Nel finale però, proprio al 90', il Bari ha sfiorato il pareggio-beffa con una traversa incredibile centrata da Lugo. La qualità del Latina, che può contare su giocatori come Jonathas, lo stesso Ghezzal e Morrone, sta emergendo settimana dopo settimana, mentre il Bari si deve aggrappare all'orgoglio dei suoi giovani per rialzare la testa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LATINA-BARI (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE B, 14ESIMA GIORNATA)

IL GOL - 12' GHEZZAL: gol dell'ex per Ghezzal che gira di destro di prima intenzione, dentro l'area, un cross da destra. Da buon ex, l'algerino non esulta per la sua rete. 

LATINA-BARI: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, 14^ GIORNATA) – Il calcio diserie B ritorna per l’insolita cornice della domenica a causa dell’impegno delle nazionali. Tra le partite che si giocheranno alle ore 15.00 troviamo anche Latina-Bari: appuntamento allo stadio Domenico Francioni per la direzione dell’arbitro Maresca e dei guardalinee Bagnoli e Borzomì. Manco a farlo apposta i pontini hanno ottenuto un altro pareggio nell’ultima giornata contro il Novara, e comunque continuano la loro corsa all’insegna di una striscia positiva che dura ben 10 giornate. Un approccio con la giusta marcia quello dei ragazzi guidati da Breda che, all’esordio in serie B, non hanno deluso le aspettative portandosi in breve tempo nella zona sicura della classifica. Se l’incubo della retrocessione non trova momentaneamente spazio nei pensieri dei nerazzurri, il Bari non dorme sonni tranquilli poiché si trova a poche lunghezze dalla zona playout nonostante la serie di 3 risultati positivi: due pareggi contro Trapani ed Empoli ed infine la vittoria di settimana scorsa contro il Varese. Le ultime due giornate in particolare hanno rappresentato per i ragazzi di Alberti un momento positivo di questo difficile avvio di stagione (anche a causa delle penalizzazioni del giudice sportivo) per affrontare nel migliore dei modi la sfida di oggi. Latina-Bari sarà trasmessa su Sky Calcio 7 HD (canale 257) con la telecronaca di Luca Boschetto, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 462839), quindi con contributo aggiuntivo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sport. Se preferite aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati della serie B, sintonizzatevi su Sky Calcio 1 HD (canale 251), disponibile in PPV (codice 979797), oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370), per la Diretta Gol: in collegamento da Latina ci sarà Roberto Marchesi per Sky e Carlo Landoni per Premium. Tutti gli utenti Sky e Premium potranno servirsi delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la Diretta Gol su un dispositivo diverso dal televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie B è il nome della trasmissione condotta da Filippo Corsini che andrà in onda dalle 14.50 su Radio Rai 1 (FM 89.7). Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sull’andamento della quattordicesima giornata. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter: digitate #SerieB oppure visitate l’account @asbc_sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI TUTTE LE PARTITE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA SERIE B 2013-2014