BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Torino/ Pronto restyling a centrocampo: da Valdes a Mariga ecco le alternative

Il Torino vuole rafforzare un centrocampo che per ora manca di un regista di qualità, poichè Bellomo sta imparando ed El Kaddouri è giocatore più offensivo: Valdes ma non solo nel mirino

Jaime Valdes, 32 anni, centrocampista cileno del Parma (infophoto) Jaime Valdes, 32 anni, centrocampista cileno del Parma (infophoto)

CALCIOMERCATO TORINO, JAIME VALDES – Di un suo approdo nella città della Mole (sponda granata) se ne era parlato già lo scorso agosto, e complice il minor spazio concessogli da mister Donadoni, il nome di Jaime Valdes ritorna a circolare in orbita Torino. Il tecnico Giampiero Ventura sarebbe intenzionato a passare stabilmente al modulo 3-4-1-2, e il Pajarito potrebbe tornare ad essere un obbiettivo concreto per la società granata, soprattutto in virtù del fatto che il suo contratto con i ducali scadrà il prossimo giugno. Per quel ruolo però, ad oggi il prediletto sembrerebbe essere Francesco Lodi, ma non sono da escludere nemmeno le piste che porterebbero ad Emil Hallfredsson del Verona e ad Andrea Cossu del Cagliari, entrambi in scadenza di contratto con i rispettivi club. Monitorate anche le situazioni legate a Perparim Hetemaj del Chievo ed a McDonald Mariga dell’Inter (anch’essi in scadenza di contratto), mentre risulterebbe più difficile arrivare ad Antonio Nocerino del Milan, considerata la necessità del club rossonero di monetizzare il più possibile l'eventuale cessione. Attenzione anche al possibile ritorno di Alessandro Rosina (29 anni, contratto fino al 2015) dal Siena.

© Riproduzione Riservata.