BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Playoff Mondiali 2014/ Video, Croazia-Islanda (2-0): i gol di Mandzukic e Srna (ritorno)

Pubblicazione:martedì 19 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 20 novembre 2013, 0.04

Mario Mandzukic, 27 anni, attaccante croato del Bayern Monaco (INFOPHOTO) Mario Mandzukic, 27 anni, attaccante croato del Bayern Monaco (INFOPHOTO)

VIDEO CROAZIA-ISLANDA (2-0), I GOL DELLA PARTITA DI MADZUKIC E SRNA (RITORNO PLAYOFF MONDIALI 2014) - La Crozia strappa il passa per i mondiali di Brasile 2014. Lo fa battendo per 2-0 l'Islanda, nella gara di ritorno degli spareggi i playoff che dir si vogliano. La partita di andata era terminata 0-0: la Croazia aveva un solo risultato a disposizione ma se l'è cavata bene, resistendo anche all'inferiorità numerica (espulso Mandzukic al 38' per fallo di reazione) per oltre nu tempo. Proprio Mario Mandzukic ha sbloccato il risultato, mentre il sigillo alla qualificazione è stato apposto dal capitano, Darijo Srna. 1-0 Croazia al 27': calcio d'angolo dalla bandierina sinistra. Batte Ivan Rakitic che scambia corto con un compagno, riceve nuovamente e calibra il cross dal fondo: una sponda sul primo palo dirotta il palo sul secondo, dove Mandzukic è lesto ad insaccare col destro di prima intenzione. Per l'attaccante del Bayern Monaco è il gol numero 13 in 46 presenze con la sua nazionale. 2-0 Croazia al 47': in avvio di ripresa la nazionale biancorossa ipoteca la qualificazione ai mondiali, con il gol del suo capitano. Bella azione di Mateo Kovacic: l'interista riceve sulla fascia sinistra, taglia verso il centro evitando un paio di interventi e al limite dell'area allarga per Srna, che di prima scarica il tiro cross che batte il portiere Halldorsson. Ventunesimo gol in 109 presenze con la maglia biancorossa per il terzino dello Shakhtar Donetsk.

CROAZIA-ISLANDA IN STREAMING VIDEO, COME VEDERE LA PARTITA (RITORNO PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE MONDIALI BRASILE 2014) – Questa sera, alle ore 20:15, la Croazia non dovrà assolutamente fallire la qualificazione ai prossimi Mondiali brasiliani in programma la prossima estate, anche perché, di fronte, ci sarà una modestissima Islanda che, qualora si qualificasse, sarebbe la prima Nazione sotto il milione di abitanti a centrare un simile traguardo. A rendere ancora più arduo il compito degli ospiti sono le assenze di Skulason (squalifica) e Sigthórsson (infortunio), ma nel contempo gli scandinavi potranno contare sull’esperienza del centrocampista del Tottenham e della stella di casa Eidur Gudjohnsen, che ha già vinto una Champions League con la maglia del Barcellona ed è stato protagonista nel Chelsea. Poca roba comunque, di fronte a giocatori del calibro di Modric, Olic, Perisic, Kovacic, Rakitic, Mandzukic ed Eduardo. Nonostante all’andata la gara sia terminata sul risultato di 0-0, sulla carta non dovrebbero esserci problemi per i padroni di casa, ma nel calcio si sa, i pericoli sono sempre dietro l’angolo, soprattutto negli scontri ad eliminazione diretta dove, pur magari non perdendo, anche un gol subito davanti al proprio pubblico può condannarti. Purtroppo, la partita non sarà trasmessa in diretta tv né su Premium né su Sky, ma, in compenso, potrete seguirla in streaming video sul canale Youtube VideoSport, mentre, qualora foste impossibilitati a seguirla su schermo, vi ricordiamo che il sito ufficiale della FIFA aggiornerà i risultati di tutte le gare in tempo reale. In più c'è la possibilità di Twitter: l'hashtag di riferimento è #worldcup e rimanda direttamente all'account ufficiale della FIFA, @FifaWorldCup, e a quello ufficiale della Federazione Croata (@HNS_CFF).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEI RISULTATI DEL RITORNO PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2014

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SUL CANALE YOUTUBE VIDEOSPORT LA DIRETTA DI CROAZIA-ISLANDA



© Riproduzione Riservata.