BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ornavasso-Busto Arsizio/ In streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (volley femminile serie A1, 3^ giornata)

In streaming video e in diretta tv Ornavasso-Busto Arsizio: come seguire la partita della terza giornata di serie A1 femminile. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.30

Infophoto Infophoto

La regular season del Master Group Sport Volley Cup è giunta alla terza giornata e tra le gare in programma risulta anche la gara Openjobmetis Ornavasso-Unendo Yamamay Busto Arsizio che si giocherà alle ore 20.30 al Palamico di Castelletto Ticino sotto la direzione degli arbitri Gianluca Cappello e Alessandro Tanasi. Il terzo turno si è aperto con l'anticipo di venerdì che ha visto Bergamo trionfare su Frosinone e si chiuderà domenica con le gare delle 18.00. Le padrone di casa di oggi arrivano da un successo di misura contro Frosinone (0-3) che ha permesso alle ragazze di Bellano di portare a casa i primi tre punti dopo la sconfitta per 2-3 in casa contro Modena. I 4 punti totali in classifica sono la dimostrazione di inizio di stagione col piede giusto e probabilmente nella partita di oggi il fattore campo influirà notevolmente sul risultato finale. Stando alle gare disputate dalle giallonere vi è la sensazione che la compagine delle api possa togliersi delle soddisfazioni durante questa stagione e ambire a un obiettivo più alto rispetto alla semplice permanenza nella massima serie. Busto Arsizio si trova a quota 3 punti in classifica dopo il successo nella gara della seconda giornata terminata col risultato di 0-3 in trasferta contro Banca di Forlì. Una vittoria di misura che ha sicuramente caricato le ragazze di Parisi in vista del match di oggi nel quale non si potrà fare leva sull'appoggio del pubblico di casa. La classifica forse non rispecchia la situazione reale delle biancorosse poichè il match della prima giornata contro Casalmaggiore è stato rinviato. Le farfalle sono reduci dall'impegno in Europa contro le italiane di Conegliano: una sconfitta contro un avversario sulla carta più forte e che servirà a rafforzare gli animi delle pallavoliste di Busto in vista del match di questa sera. La gara tra Ornavasso e Busto Arsizio sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.20 su Rai Sport 1 e, per chi disponesse di un televisore ma di un pc, un tablet o uno smartphone, sarà possibile seguire la partita di Castelletto Ticino in streaming video su www.rai.tv a partire dalla stessa ora. Anche tramite social network sarà possibile ricevere gli aggiornamenti dell'incontro. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: visitate gli account @ornavassovolley e @unendoyamamay.

© Riproduzione Riservata.