BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Parma-Juventus: i voti della partita (Serie A 11esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

Juventus

BUFFON 6 Esperienza da vendere. Non rischia mai niente e chiude lo specchio della porta all'iniziativa di Amauri in occasione del gol non realizzato su colpo di tacco.

BARZAGLI 6,5 Non sbaglia niente, è ordinato nel recuperare il pallone tra i piedi degli giocatori emiliani e altrettanto caparbio nel servirlo ai compagni.

OGBONNA 6 Conte gli sta dando fiducia e lui lo sta ripagando di partita in partita. L'ex Torino sta dimostrando di crescere dal punto di vista della personalità, un elemento che si acquisisce solamente macinando minuti di gioco.

CHIELLINI 6 Buona la fase di gestione e interventi curiosamente puliti. L'espulsione contro il real Madrid sembra momentaneamente aver sortito i suoi effetti.

PADOIN 6 gioca sulla linea laterale praticamente, è sempre pronto a ricevere palla e a metterla in mezzo per gli attaccanti.

MARCHISIO 5,5 Non in gran forma quest'oggi, forse con la testa già rivolta al big match di martedì o semplicemente in giornata no. 

POGBA 6,5 Fa impazzire i difensori e i centrocampisti avversari grazie alla velocità con gestisce la palla e alla su predisposizione a ritagliarsi uno spazio laterale in fase offensiva. Reattivo nel raccogliere nel mettere in rete il pallone che rimbalza sull'incrocio.

VIDAL 5,5 Anche il cileno non è il solito al quale siamo abituati. Si rende pericoloso in un frangente e per il resto della partita fatica molto a trovare uno spazio in fase offensiva.

ASAMOAH 5,5 Si smarca bene per farsi dare la palla dai compagni ma una volta che ha la sfera tra i piedi rallenta la manovra e rende vani i movimenti di chi gli sta vicino.

TEVEZ 5,5 Decisamente in difficoltà quest'oggi. Non entra mai nel vivo dell'azione, tanto movimento ma probabilmente nella direzione sbagliata, dove i difensori emiliani lo aspettano e gli impediscono di poter fare male.

GIOVINCO 5,5 al pari del suo compagno di reparto fatica molto a trovare il varco che gli consente di andare in rete. Quagliarella subentra al suo posto e la sua azione risulterà decisiva per il gol che consentirà ai ragazzi di Conte di portare a casa i 3 punti.

CONTE 5,5 Il gioco non gira come vuole e forse le responsabilità sono sue. Probabilmente in una partita del genere avrebbe potuto concedere a Quagliarella la maglia da titolare.

 

(Mattia Baglioni)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.