BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Roma, ultime notizie (Serie A, undicesima giornata)

Alessio Cerci (Infophoto) Alessio Cerci (Infophoto)

FORMAZIONE ROMA - Queste alcune delle parole di Rudi Garcia, allenatore della Roma, nella conferenza stampa della vigilia: "Dipendiamo solo da noi, siamo un club ambizioso, abbiamo fiducia e vogliamo continuare il nostro record. Loro hanno un ritmo da scudetto. Gervinho? Non voglio correre nessun rischio. Castan assente? C'è Burdisso che è un giocatore molto esperto. La sola cosa che mi preoccupa è che ho poche soluzioni davanti. Ljajic e Borriello hanno bisogno di gare, ma è difficile giocare tre partite di fila per uno a cui mancano gare nelle gambe, per questo dico che sarà il momento di Caprari e Ricci di aiutare la squadra: contro l'Udine e contro il Chievo non era possibile farli entrare ma arriverà il loro momento; gli altri stanno bene, Torosidis e Dodò sono pronti dal punto di vista fisico, anche Marquinho ha aiutato molto la squadra". Questo il probabile 4-3-3 dei capitolini: De Sanctis in porta, difesa con Maicon a destra, Balzaretti a sinistra, Benatia e Burdisso in mezzo. A centrocampo trio Pjanic-De Rossi-Strootman. In attacco dovrebbero partire titolari Florenzi, Borriello e Ljajic, ma come ha dichiarato il mister potremmo vedere in campo uno dei due giovani, Caprari o Federico Ricci, a partita in corso.

PANCHINA ROMA - A disposizione di Rudi Garcia dovrebbero partire i portieri Skorupski e Lobont, i difensori Jedvaj, Torosidis e Dodò, i centrocampisti Taddei, Bradley, Marquinho, Federico Ricci e Di Mariano e l'attaccante caprari.

INDISPONIBILI ROMA - I giallorossi devono fare a meno dello squalificato Castan e degli infortunati Totti, Gervinho e Destro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA)