BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Roma, ultime notizie (Serie A, undicesima giornata)

Pubblicazione:sabato 2 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 novembre 2013, 14.46

Alessio Cerci (Infophoto) Alessio Cerci (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA) - Torino-Roma è una delle partite in programma per l'undicesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Si gioca allo stadio Olimpico di Torino a partire dalle ore 20:45. Arbitro della partita è il signor Banti della sezione di Livorno, assistito dai guardalinee Marzaloni e Paganessi, dal quarto uomo Musolino e dagli arbitri di porta Damato e Pinzani. 

FORMAZIONE TORINO - Giampiero Ventura, allenatore del Torino, si appresta ad affrontare la semprevincente capolista con l'infermeria affollata: "L'avversario -ha dichiarato in conferenza prepartita- più difficile da affrontare, ad essere sincero, non è la Roma ma sono gli infortuni che ci hanno colpito. Siamo in emergenza, ma facciamo di necessità virtù. Domani faremo la nostra partita e vediamo dove possiamo arrivare nonostante l'emergenza. Affrontiamo una formazione che ha segnato molto e subìto solo un gol finora: non c'è bisogno di altri commenti". Probabili 3-4-3 per i granata con Padelli in porta e retroguardia composta da Glik, Bovo e Moretti. Centrocampo: sulle fasce Darmian (destra) e D'Ambrosio (sinistra), coppia centrale composta da Gazzi e Bellomo. Tridente d'attacco con Cerci e Barreto ai fianchi di Immobile.

PANCHINA TORINO - A disposizione di Ventura dovrebbero partire i portieri Lys Gomis e Berni, i difensori Maksimovic, Pasquale e Salvatore Masiello, i centrocampisti Basha, Brighi ed El Kaddouri e l'attaccante Meggiorini.

INDISPONIBILI TORINO - Questi gli indisponibili di cui parlava Ventura: anzitutto gli squalificati Gillet (fino al 2017 per calcioscommesse) e Vives (una giornata), poi anche gli infortunati Guillermo Rodriguez, Farnerud e Larrondo, un giocatore per reparto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA (SERIE A, UNDICESIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >